Buongiorno, Ho scoperto che chiudere con lapp i specchietti non si chiudono completamente ma vengono spostati (di poco) solo i vetrini . Le calotte rimangono al loro posto. Succede anche a voi (e quindi è un baco sw) oppure devo portarla in officina?
Con la mia app non si chiudono gli specchi ma solo le porte. E se impostato si ripiegano gli specchietti
Mi spiego meglio: ho impostato la chiusura automatica specchietti ad ogni chiusura auto e funziona tranquillamente. Mi è capito più volte di aprirla e richiuderla con app e ho notato che l'auto si chiude ma le calotte rimangono ferme (mentre gli specchietti si spostano un poco).
Confermo che hai un problema. Ho appena provato e da app gli specchi si piegano come con chiave. Unica cosa aprendo con app seleziona il profilo ospite .
Non è che forse è proprio dovuto al profilo ospite in cui non hai la chiusura degli specchietti impostata? Ovvero apri da app e seleziona il profilo ospite... successivamente chiudi ed era attivo il profilo ospite che non prevede la chiusura degli specchietti...
Hai risolto il mistero. Ho chiuso con chiave e specchi si sono chiusi . Aperto con app specchi aperti e profilo ospite. Chiuso con app e gli specchi sono rimasti aperti .
In realtà le calotte rimangono ferme ma gli specchi si muovono un poco. Secondo me è bug sw altrimenti gli specchi rimanevano fermi come le calotte. PS: come vedete il profilo ospite con app ?