Ciao a tutti stamattina mi è apparsa l auto sull app bmw driver con i vari manuali ecc.. questo significa che l’auto è in arrivo??
non necessariamente. significa che c'è un vin. solitamente si crea dopo 2 sett. dall'ordine (accettato). per sapere in che stato si trova realmente l'auto devi sentire la conce che vede l'andamento rappresentato da un codice.
Vai su questo sito: bimmer.work : VIN Decoder for BMW Metti il VIN, se ti genera il report dovresti trovare la data di fine produzione, da quella data aggiungi 30/40 giorni e, TEORICAMENTE, hai la data di consegna.
Ciao, io sono in attesa di M135i. Anche lei risulta prodotta da bimmerwork in data 08/02/2022 ed oggi mi è comparsa per la prima volta su app. Il concessionario mi ha detto scorsa settimana che entro Marzo avverrà la consegna. Oggi andrò a chiedergli di preciso in che stato si trova adesso. Nunzio80 tu hai avuto indicazioni in tal senso dal tuo rivenditore? Grazie.
Passato dal concessionario. Anche qui giusto giusto i sistemi erano bloccati (non vorrei fosse lo stesso tuo). La macchina è in Italia e mi conferma che entro 15 giorni sarà da loro. Detto tra noi 15 giorni mi sembrano eccessivi a meno che non arrivi trainata dai muli.
Aggiornamento di 10 minuti addietro. Chiamata del rivenditore che mi dice che martedì o mercoledì della prossima settimana arriva auto in concessionaria. Speriamo bene.
Ciao a tutti! Spero possiate essermi d'aiuto...qualche giorno fa ho "FINALMENTE" ricevuto il VIN dal mio concessionario, ma quando ho provato ad inserirlo nell'app My BMW ancor prima di farmelo inserire mi richiede, come aggiornamento profilo, quanto segue: - Provincia di nascita - Luogo di nascita Una volta inseriti mi restituisce un errore che provo ad allegarvi. Insomma non mi fa andare avanti...ho provato a fare logout e logon ma nulla. Ho anche cancellato l'app senza risultato. Dal sito web nessun problema e non trovo i campi, sopra citati, che mi chiede di alimentare. Mah... Sapete darmi una mano? Grazie.
Ciao! Ma questo errore te lo da già da qualche giorno oppure hai provato solo oggi? Perché del messaggio sembra un problema lato server BMW, magari stanno facendo manutenzione ai loro sistemi o hanno un problema.
Giusto da 2 giorni...almeno da quando ho iniziato a provare ad inserire il VIN. In precedenza, quando ho scaricato l'app a suo tempo, non mi chiedeva nulla!