App bmw connected | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

App bmw connected

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Carletto72, 25 Agosto 2015.

  1. Carletto72

    Carletto72 Aspirante Pilota

    12
    3
    16 Luglio 2015
    Reputazione:
    8.901
    Bmw active tourer 218d
    Voi la usate ?
    Io ho provato ma mi sembra scarsina.
    A parte l'obbligo di usare il cavo usb e non il Bluetooth, ho usato Tunein e funziona.
    Però dalla descrizione sembrava si potesse usare Twitter e si potesse vedere anche il calendario con gli appuntamenti del telefono: a me entrambi non appaiono tra le app disponibili.
    Direi ampiamente migliorabile ...


    I believe in d'oh
     
  2. Energia

    Energia Kartista

    177
    26
    29 Settembre 2017
    Reputazione:
    72.662
    Serie 2 AT
    Mi è arrivata una email che mi avvisa che BMW Connected App è stata aggiornata.
    In verità, non ho trovato alcuna novità.

    Nella email si cita
    "Con l’App potrai gestire la vettura direttamente dal tuo smartphone, evitare il traffico e, andando nella sezione HUB, ti sarà possibile prenotare la manutenzione presso il tuo Centro BMW Service preferito. Avrai accesso all’agenda online e potrai scegliere giorno, ora, tipologia di intervento e servizi di mobilità desiderati. "

    Ironia della sorte, oggi la sezione Hub mi dà errori
     
  3. max530

    max530 Direttore Corse

    1.617
    372
    1 Aprile 2007
    Padova
    Reputazione:
    30.414.072
    F06.640d - F10.530d - E60.530d -

    Sarebbe molto interessante, anche se ho i miei dubbi dopo un anno di abbonamento, ma resto in attesa di info
     

Condividi questa Pagina