Salve ragazzi Volevo togliermi una curiosità. Quando apro i vetri della mia 3er con il telecomando, i vetri non scendono tutti e 4 simultaneamente. Si aprono prima i 2 anteriori e quando sono circa ad 1/4 dell'apertura, cominciano a scendere i vetri posteriori. Anche nelle vostre berlina e touring fa così.? A me piacerebbe se fosse possibile che si aprissero tutti e 4 in simultanea.:wink:
volevo chiederti si puo' installare quel sistema d apertura dei vetri con il telecomando? perchè la mia non c e l ha..
c'e l'ha anche la tua!! devi andare in conce e farti attivare il servizio sulla chiave di accensione...tra l'atro dovrebbe essere gratuito..!:wink:
Grazie delle risposte. Mi era venuta la curiosità perche la Golf V di mio babbo, invece apre tutti i vetri contemporaneamente. Siccome ho la "tega" mentale, che quando apro tutti e 4 i vetri in modo parziale vorrei averli aperti tutti uguali, ogni volta rientro in auto e a colpetti di pulsante porto i vetri posteriori alla stessa apertura degli anteriori.
Nel mio caso quando presi la mia 3er andai in concessionaria a farmi attivare alcune funzioni della chiave, e non mi fecero pagare nulla. Quindi deduco che fu un trattamento di favore ?!?!? :wink: