Ciao a tutti, Esiste una combinazione e/modalità d selezione selettore che consente di chiudere la tendina lasciando il tetto aperto? Ho provato ma non trovo soluzione.... Grazie
non credo anche solo per una questione di sicurezza, in movimento il flusso d'aria rischierebbe di strappare la tendina
Bhe ovviamente intendo tetto aperto completamente a velocita "giuste" ....Conla 500 che ha tendina manuale mai successo nulla ....sarebbe stato meglio secondo me...anche xche la testa cuoce con il sole che batte diretto.
hai detto bene, con tendina manuale puoi decidere di posizionarlo dove e come vuoi, con elettronica di mezzo diventa più complesso.
A me non piace che la tendina si chiuda insieme alla chiusura degli specchi laterali tenendo premuto il pulsante del telecomando piu a lungo. Preferisco non avere la chiusura automatica degli specchi quando chiudo la macchina, e quando decido di farlo mi si chiude anche la tendina di 10-20 cm!
In realtà sulla mia precedente Superb con tendina e tetto panoramico entrambi elettrici era possibile gestirli indipendentemente ma, quando chiudevo l'auto tenendo premuto il pulsante di chiusura, se la tendina era aperta si chiudeva esattamente come rilevato da @Dago65, ovviamente però su BMW (a differenza della mia precedente Skoda) si può decidere se chiudere o meno gli specchietti laterali tramite la chiave. Per rispondere all'opener, l'unica possibilità di avere la tendina (quasi completamente) chiusa è quella di aprire il tetto a compasso.
Si si lo so in quella posizione.....ma poterla avere aperta totale a 40 50 kmh sotto il sole sarebbe stato meglio....pazienza
Era migliore la scelta della skoda....poi se uno la tiene chiusa e tetto aperto A 80 100kmh e si strappa anima sua...