Salve ho una x3 e83 del 2007 e la chiave apre solo amnualmente,il telecomando non funziona: Ho provato a staccare la batteria ,a fare la ricodifica delle chiavi ( facendo inserimento, premere pulsante freccia e tre volte pulsante con logo bmw)ho provato a cambiare la batteria delle chiavi (anche quella di scorta)ho visto i fusibli e sono tutti integri e non funziona ancora. Da notare che la chiave apre manualmnte senza problemi e che il bottone posto sul cruscotto chiude e apre senza nessun problema. Ho pensato che potessero essere i due rele della scheda ZKE (per capirci quella dietro i fusibili) ma in caso di malfunzionamento anche il bottone sul cruscotto non dovrebbe funzionare. E' possibile che sia il meccanismo che sta sulla portiera e se si come faccio a sapere qual'è la porta difettosa. Non ho altre soluzioni, spero in un vostro aiuto,prima di andare dal conc. Ringrazio anticipatamente e un saluto a tutti
E' passato qualche mese!!! Ma mi incuriosisce sapere come è andata a finire. Potrebbe essere l'antenna di ricezione e non la chiave?
Interessa anche a me visto che la nostra X3 del 2004 fa fatica a aprirsi col comando se si è troppo lontani!
Cavolo...ma perché se risolvete il problema non lo dite sul forum? Oggi è successa la stessa cosa anche a me e non so come risolverla...
apertura telecomando Io non ho risolto, abbiamo venduto la macchina a luglio 2014.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk