Apertura manuale baule | BMWpassion forum e blog

Apertura manuale baule

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da M&M, 1 Novembre 2017.

1. M&M

M&M Aspirante Pilota

23
    1
    2 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 320D e90 (2005)
    Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi una cosa in merito al funzionamento dell'apertura manuale (con chiave) del baule della mia (e vostra per chi ne ha una uguale..) 320d e90 163cv del 2005.
    In particolare se è normale che staccando il polo negativo della batteria (situata appunto all'interno del baule) e avendo preventivamente chiuso la macchina col telecomando, il baule non si apre più :(.
    Inserisco la chiave nella serratura del baule giro e provo ad azionare l'apertura ma nulla fare, la portiera lato guida invece si apre normalmente con chiave.
    Ho sbagliato qualcosa? Ho staccato la batteria perchè sto via 4 settimane e non ho nessuno che possa ogni tanto mettere in moto la macchina, e con i primi freddi ho deciso di lasciarla staccata..
    Mi sembra strano che l'apertura manuale non funzioni senza corrente, voglio dire è fatta apposta!
    Forse l'errore è stato chiudere la macchina col telecomando prima di staccare la batteria? Se avessi staccato la batteria a macchina aperta, e poi chiuso a mano le portiere e il baule, dite che avrebbe funzionato?
    Grazie a tutti colore che decideranno di condividere la loro esperienza con me,
    A presto!

2. M&M

M&M Aspirante Pilota

23
    1
    2 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 320D e90 (2005)
    Nessuno sa dirmi la sua? :(

Condividi questa Pagina