Buona sera a tutti.. mi chiamo Edoardo e sono nuovo del forum..scusate se chiedo il vostro aiuto ma sono anche un novizio come possessore di bmw.. a gennaio ho preso una z4 usata del 2012 ( 2.0 i - credo, se non ho letto male e89 ).. sono folemente innamorato.. prima macchina cabrio.. prima macchina con il cambio automatico... però oggi ho avuto il mio primo problema.. ve la faccio breve.. la batteria è completamente morta perchè l'auto è rimasta 3 settimane in garage e adesso non riesco più ad aprire il bagagliaio.. ho guardato sull'applicazione bmw che mi dice che in teoria l'auto dovrebbe avere un bottone, vicino alla leva per aprire il confano, che serve appunto per l'apertura manuale del bagagliaio.. la mia non ce l'ha.. neanche premendo il logo bmw riesco ad aprirlo.. qualcuno ha qualche suggerimento ? Grazie mille.
Sto guardando il manuale della 2.3, dice che il pulsante di sblocco , cofano bagagliaio, come lo chiamano loro si trova sul montante in basso a sinistra del lato guida ( vicino a quello che sblocca il cofano). Il problema è solo che credo che questo sia elettrico ( come quello sul baule dove c'è il logo) e quindi mancando tensione dalla batteria non si sblocca. Vedo anche che dicono che c'è una "leva di emergenza da tirare presente nel bagagliaio" testuali parole ( ??) solo non capisco come vi si possa accedere se il baule è bloccato. Forse bisogna chiamare i pompieri