Salve a tutti. Ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi se è prevista un'apertura manuale d'emergenza del bagagliaio della E46 Cabrio. Il modello in questione è una E46 Cabrio 318 Ci Del 2003. Non ci sono le chiavi e la batteria non si può attaccare in quanto ha preso fuoco.. Grazie 2000.:wink:
se hai accesso all'abitacolo portesti risolvere solo se hai il buco per la sacca portasci: giù il bracciolo e attraverso il buco con un bastone aziona la leva che abbatte i sedili... poi boh, potresti cambiare la batteria oppure potresti smontare il rivestimento del cofano e smontare la chiusura
in pratca questa E46 Cabrio la stò vendendo a pezzi di ricambio. Mi ha chiamato un ragazzo a cui serviva il frangivento ma purtroppo mancano stè chiavi della malora Mi dispiacerebbe forzare la serratura rovinando il cofano.. Ho provato a vedere tra i sedili ma non c'è nessuna levetta di emergenza. Ma io dico, se uno nasconde la suocera nel bagagliaio, perde le prime chiavi e le seconde chiavi, poi si scarica pure la batteria a furia di sentire whe are the champion come cavolo apre il cofano ??? Uff
ma dai, per aprire il bagagliaio basta che lasci l'auto fuori tutta la notte incustodita con appeso un cartello con su scritto "trasporto valori", lo aprirà qualcun'altro al posto tuo, oppure usa il flex con disco diamantato..oppure, facendo i seri, puoi sempre prendere i cavi del positivo e della massa dal cofano motore e attaccarli al booster, poi togliere e rimettere il fusibile che comanda l'apertura del bagagliaio, o almeno penso, l'ho buttata così..
ma andando in bmw con atto di compravendita, carta d'identità, numero targa, codice telaio, ecc..non è possibile richiedere un'altra chiave di emergenza? oppure potresti rompere il cilindretto di apertura e comprare un altro set con relativa chiave, visto che non vendono il cilindretto singolo, ma ho idea che questo ti costerebbe caruccio
ma se ti attacchi coi cavi a un'altra auto dovresti riuscire ad aprirla no? il positivo lo puoi prendere dal cofano motore
In teoria se la macchina e' aperta a livello di apertura centralizzata di tutte le serrature basta collegare un booster o un altra auto con i cavi e la maniglia elettrica dovrebbe funzionare.. Ma credo che una soluzione simile l'abbia gia' provata...