apertura elettronica baule E46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

apertura elettronica baule E46

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da sgrao, 29 Maggio 2012.

  1. sgrao

    sgrao Collaudatore

    340
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    241
    320cd
    Ciao a tutti,

    credo d'aver scritto nella sezione corretta, ad ogni modo in caso di necessità chiedo ai moderatori, di spostare il post in una sezione più adeguata.

    da qualche settimana ho un comportamento un pò strano sulla mia E46...
    praticamente il baule posteriore non si apre, ovvero se dall'interno inserisco il blocco porte, tutte le serrature vengono chiuse, quando riapro, il bagagliaio comunque rimane bloccato.

    la stessa cosa accade aprendo l'autovettura dall'esterno con il teleocmando, tutte le serrature si aprono, ma il bagagliaio resta chiuso...

    l'unico modo che ho per aprire il bagagliaio posteriore è quello di spegnere la vettura, e premere il relativo pulsante sulla chiave.

    di certo non è un comportamento normale... qualcuno sa come risolvere? è possibile "resettare" questa impostazione? ho attivato accidentalmente qualche funzione a me sconosciuta?:eek:

    grazie a tutti
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.819
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    non è che qualche tempo fa hai chiuso il bagagliaio con la chiave?

    vai sulla serratura baule, inserisci la chiave egira verso sinistra, dovresti sbloccare il blocco che lo tiene sempre chiuso
     
  3. sgrao

    sgrao Collaudatore

    340
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    241
    320cd
    grazie per la risposta Puccio,

    ho già provato a controllare la chiusura da serratura, però mi riservo di ricontrollare.

    nessun'altro suggerimento?

    Grazie
     

Condividi questa Pagina