Buongiorno, ieri mattina con rammarico ho scoperto che la Display Key era scarica e non mi ha permesso di far uscire la mia G31 dal garage. Dopo una ricarica di circa 15min tramite usb e presa al muro sono riuscito a riaccenderla e manovrare la vettura. Entrato in macchina il display nella strumentazione mi ha segnalato che la batteria della Display Key era scarica; messa nel vano di ricarica wireless non ha dato più la segnalazione; Sono a chiedere se qualcuno ha aperto la display key e nel caso in quale modo per sostituire la batteria ricaricabile che suppongo ci sia all'interno; Sono preoccupato perchè il telecomando era inutilizzato da solo 3 giorni; Ringraziando invio cordiali saluti
a me con la batteria carica (100%) dura circa 2 settimane,e quando è scarica (per qualche giorno ancora) non si accende il display ma l'auto la apre lo stesso, non so per muoverla da telecomando. Sicuro che la chiave prima del periodo di inutilizzo fosse carica?
Anche a me si apriva ma il problema era legato alla non possibilità di usarla per spostare la vettura dall'interno del garage. Il telecomando quando sono in vettura lo tengo sempre dentro l'alloggiamento di ricarica ed il venerdì precedente avevo usato la vettura per cui mi sembra anomalo che fosse completamente scarico dopo 3 giorni di non utilizzo. E' per questo che pensavo a sostituire la batteria, forse ormai alla fine dei cicli di ricarica. Ti ringrazio per la tua risposta;
Io ho la key display dal 2017 nelle mie vetture, e non mi si sono mai scaricate! La ricarico…..quando mi ricordo…… ma non ho mai avuto avuto problemi. Ti conviene andare in concessionaria e farla controllare.