scusate se ancora non ho postato le foto ma non riesco a fare l'upload con imageshack... riproverò con un po' più di calma.- nel frattempo vorrei chiedervi come si fa ad aprire SOLO i finestrini con il telecomando, a me si apre anche la cappotta... sul manuale c'è scritto che è possibile aprire solo quello lato guida (premendo UNLOCK, poi di nuovo UNLOCK entro 4 secondi e all'apertura della portiera si apre il finestrino per scendere in tutto confort), ma a me non funziona neanche questo. Vorrei sapere se c'è qualche altra procedura, o se me lo posso far programmare sulla chiave (domani mattina ho appuntamento in bmw per far programmare la chiave). Un altro dubbio: ho il sensore per l'antiabbagliamento sullo specchietto retrovisore ma non mi sembra che funzioni... cosa dovrebbe fare? si dovrebbe oscurare da solo quando colpito da una luce forte? è una cosa evidente? ciao e foto al più presto!
se la chiave è già codificata basta premere, lasciare e ripreme tenendo premuto. Senò la farai programmare. per il retrovisore notturno, in teoria si scurisce nn al lampeggio, ma lo fa in automatico verso sera, appena riscontra i fari anabbaglianti delle vetture posteriori.:wink:
ah, quindi si scurisce di sera indipendentemente dalle luci... stasera ci faccio caso. per la chiave dopo provo, speriamo... grazie!
ho provato a premere-lasciare-ripremere tenendo premuto e si apre tutto, anche la cappotta. stamattina sono andato in bmw per far programmare la chiave (chiusura centralizzata oltre i 20km/h + apertura confort) e mi hanno detto che ci voleva del tempo perche dovevano attaccare l'auto al computer e non bastava programmare la chiave... mah! Me ne sono andato, al primo tagliando faccio fare tutto.