apertura confort | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

apertura confort

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da kino79, 17 Dicembre 2007.

1. kino79

kino79 Collaudatore

303
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    540
    Z4 E89 23i
    scusate se ancora non ho postato le foto ma non riesco a fare l'upload con imageshack... riproverò con un po' più di calma.-

nel frattempo vorrei chiedervi come si fa ad aprire SOLO i finestrini con il telecomando, a me si apre anche la cappotta...
    sul manuale c'è scritto che è possibile aprire solo quello lato guida (premendo UNLOCK, poi di nuovo UNLOCK entro 4 secondi e all'apertura della portiera si apre il finestrino per scendere in tutto confort), ma a me non funziona neanche questo.
    Vorrei sapere se c'è qualche altra procedura, o se me lo posso far programmare sulla chiave (domani mattina ho appuntamento in bmw per far programmare la chiave).
    Un altro dubbio: ho il sensore per l'antiabbagliamento sullo specchietto retrovisore ma non mi sembra che funzioni... cosa dovrebbe fare? si dovrebbe oscurare da solo quando colpito da una luce forte? è una cosa evidente?

ciao e foto al più presto!

2. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    se la chiave è già codificata basta premere, lasciare e ripreme tenendo premuto. Senò la farai programmare.:razz:
    per il retrovisore notturno, in teoria si scurisce nn al lampeggio, ma lo fa in automatico verso sera, appena riscontra i fari anabbaglianti delle vetture posteriori.:wink:

3. kino79

kino79 Collaudatore

303
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    540
    Z4 E89 23i
    ah, quindi si scurisce di sera indipendentemente dalle luci...
    stasera ci faccio caso.

per la chiave dopo provo, speriamo...

grazie!

4. kino79

kino79 Collaudatore

303
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    540
    Z4 E89 23i
    ho provato a premere-lasciare-ripremere tenendo premuto e si apre tutto, anche la cappotta.
    stamattina sono andato in bmw per far programmare la chiave (chiusura centralizzata oltre i 20km/h + apertura confort) e mi hanno detto che ci voleva del tempo perche dovevano attaccare l'auto al computer e non bastava programmare la chiave... mah!](*,)
    Me ne sono andato, al primo tagliando faccio fare tutto.

Condividi questa Pagina