apertura comfort | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

apertura comfort

Discussione in 'MINI 2° Serie R55 - R56 - R57 - R58 - R59 (2007-20' iniziata da xxappo, 13 Aprile 2008.

1. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    Ho cercato se fosse aperta una discussione del genere ma l'esito e' stato negativo, quindi mi sono permesso di aprire quest 3d, in quanto, credo che possa interessare a molti ministi. leggendo il libretto delle istruzioni ho visto che molte funzioni si possono abilitare/disabilitare in concessionaria, tipo l'apertura comfort dei finestrini e del tetto. la mia, tenendo premuto il tasto apertura del telecomando, apre solo le sicure e il portello posteriore, mentre a me interesserebbe aprire i finestrini e il tetto. conoscete la procedura da fare per attivare questa funzione, senza andare in concessionaria?

2. malo

malo Kartista

134
    2
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    15
    Mini cooper 1.6/Bmw z3 1.9
    davvero?nn sapevo esistesse...la mia ha solo 2 pulsanti come fai tu ad aprire il cofano???

3. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    tieni premuto per qualche secondo il tasto di apertura, e a secondo come e' configurata la tua, dovrebbe aprirsi il portellone oppure i finestrini.

4. Bruz

Bruz Kartista

88
    1
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    Esatto, sulla mia (r56) tenendo premuto a lungo il tasto di apertura delle portiere si aprono finestrini e tetto...

5. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    alla fine l'unico modo per attivare la funzione e' andare in conce.:sad:

Condividi questa Pagina