ragazzi mi sapete dire come mai a volte l'apertura dal telecomando non funziona? forse la batteria non è abbastanza carica?
Anche a me lo fa a volte...in alcuni casi si apre anche a distante molto ampie , a volte nemmeno ad 1 metro di distanza...la mia batteria ha pochissimi mesi di vita ...
Anche la mia...si spettro il ca...a volte comunque noto che conta anche come viene direzionato il telecomando
infatti, la centralina dev'essere dalle parti del sedile posteriore. Comunque tenete conto che l'apertura e chiusura consuma parecchio (parecchissimo nella e93) e dopo svariate aperture e chiusure la batteria dell'auto va abbastanza ko e non permette l'apertura nè a distanza nè in veicolo a motore spento
Accidenti trech sei pure del "settore" dovresti saperle/immaginarle certe cose... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bah, anche con batteria carica, ogni tanto si apre un pelo e poi si ferma...ho notato che se ti piazzi abbastanza davanti alla Z sembra funzionare meglio...comunque l'apertura della capotte con la chiave è sempre a rischio figura da polli