Buongiorno, che voi sappiate la funzionalità è presente su X1 u11? a detta del venditore no, ma sono sicuro di aver visto un video su youtube nel quale la funzionalità è presente, solo che non riesco a ritorovare il video, voi avete info in merito? Grazie
Io ho solo visto che nella descrizione del comfort access system presente sul configuratore non viene menzionata. Avevo letto su FB che le auto sprovviste avessero un codice nel preventivo che evidenziava che non è presente l'apertura.
Facci sapere e... riempi 'sto forum di belle foto dell'auto. Incluse quelle al tramonto con tutte le colorazioni/mymodes :)
Ciao a tutti, ho ritirato stamattina la macchina, è stata una giornata molto molto intensa, infatti sono stanco morto, però confermo che l'apertura senza contatto del portellone è presente, ma non riesco a farla funzionare sempre al primo colpo, non ho capito benissimo dove è ubicato il sensore, specialmente in fase di chiusura. Comunque posso dire che dal mio punto di vista è un auto grandiosa, spettacolare, non ho avuto tempo di fare delle foto, spero di riuscirci domani.
Ciao, mi togliete una curiosità? Nella mia configurazione è stato aggiunto “rimozione apertura baule” con il tocco del piede. Ma se volessi attivarlo? È una opzione gestibile da software? O viene disattivata nel pacchetto Msport?
Da quello che ho capito è stata tolta ad un certo punto per mancanza di chip. Quando l'avevo ordinata?
Ciao, La mia ordinata 25 settembre '22 consegnata 1 febbraio '23 e ce l'ha. Peccato che però funziona 1 volta si e 9 no! Per la salute nervosa era meglio non averlo del tutto..
Anche la mia ordinata a fine Settembre ce l'ha. E devo dire che da quando ho capito bene il movimento da fare funziona praticamente sempre...
Io ho provato tutti i tipi di calci o movimenti, ma si apre quando ne ha voglia lei. Fra qualche settimana ho appuntamento in concessionaria per "rivendere" il sistema operativo e sicuramente parlerò anche di questo, oltre che della pressione pneumatici e altre cose che non vanno... Non sono capitato molto bene, sono già decisamente sfiduciato dalla "tecnologia" della nuova X1....
Fermo restando la cura degli assemblaggi e qualità costruttiva, credo che per i rumorini vada a fortuna e a sensibilità personale del livello di percezione del "rumore fastidioso".
ho dovuto imparare anch'io dove dare il calcio .... all'inizio credevo non funzionasse, ora non sbaglio un colpo
Ciao @Mario69 mi daresti qualche suggerimento per capire "il movimento da fare"? Ho ritirato la macchina giovedì, avrò provato non so quante volte e mi si sarà aperta giusto un paio di volte. Chiusa invece mai.