Buonasera a tutti, ho un nuovo problema con la mia f20 e spero che magari qualcuno di voi possa aiutarmi: prima dell'ultimo aggiornamento software ero solito aprire il baule tramite telecomando;una volta schiacciato si apriva solo quello e quando richiudevo il baule si reinseriva l'antifurto.Ora invece quando schiaccio il comando baule mi si apre anche la portiera conducente e una volta chiuso il baule non si richiude più da solo. A voi cosa succede? Grazie in anticipo
Forse avrai cambiato le impostazioni per quanto riguarda "chiusura auto" ....... Oppure si sono reimpostate a seguito di un aggiornamento software........ Entra nel menù e cambia le tue preferenze Quando apri il cofano è giusto che si aprà solo il cofano escludendo momentaneamente l'antifurto per riattivarsi quando richiudi.
No ciccio ho controllato e rimesso tutto come prima ma non funziona, neanche in Bmw Milano sapevano perché sul momento...
antifurto di serie????? originale BMW????? in seguito a che aggiornamento software (BMW o dal sito con USB) è successo il cambiamento????
Tutto originale da fabbrica, l' agg è l'ultimo disp fatto da Bmw Milano( per dirti ora mi appare la scritta Bmw anche sul display piccolo davanti al volante.
provato.., chiuso l'auto con inserimento automatico antifurto, poi apro il bagagliaio con il tasto del telecomando (si disattiva l'antifurto ma le 4 portiere rimangono chiuse), poi richiudo e si riattiva da solo l'antifurto. Giusto? a me pare che funzioni a dovere...
Apertura bagagliaio tramite telecomando Ecco questa sera mi sono accorto di avere lo stesso problema...