Ciao a tutti, volevo sapere se anche a voi da qualche problemuccio l'apertura automatica del portabagagli. Appena comprata era impeccabile, con il passare del tempo sempre più problemi, stenta ad aprirsi con il passaggio del piede sotto il portabagagli... ma c'è un sensore da pulire???? Grazie a tuttiiiiii
Sai che non sapevo neanche si potesse aprire con il piede? nella descrizione del confort access dice che devi premere il pulsante sul portellone....
apertura automatica portabagagli difettosa E in effetti ora capisco il prezzo.... Adesso ha piu senso. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
apertura automatica portabagagli difettosa Per ora nessun problema, attenzione che se sei troppo vicino con il corpo il portellone si blocca durante l'apertura e la chiusura.
si si lo so...è solo che passando il piede sotto non parte proprio....a meno che non ci passo svariate volte!
apertura automatica portabagagli difettosa Sicuro? Una sera mentre sistemavo una cosa nel bagagliaio sotto la rete a momenti mi decapita! Sono sgusciato fuori con busto e testa mentre aveva iniziato a scendere!
Sì....anche a me !! Pare sia un problema molto comune...Mi hanno riprogrammato la centralina ma persiste....
Lo fa anche a me, in realtà dipende da quanto usi il bagagliaio... a me si "aziona" sempre però rimane un po' incollato a volte e quindi non si apre. Dipende tutto dall'utilizzo che ne fai!