Ciao, vorrei sapere se esiste e se è possibile montare un kit per l'apertura automatica del baule di una serie 5 e39 sia dal telecomando che dal tasto interno. Praticamente on vorrei che facesse solo lo scattino... Grazie a tutti
la faccenda si fà un pò costosa in quanto c'è bisogno di un sistema pneumatico con pistoncini, tale dispositivi si trova sulla serie 7, ma costa oltre i 1000 euro
quindi nn fa?! se nn è di serie, nada. peccato, è uno di quei optional da sbavo (a mio avviso)!! Thanks
si confermo anke sulla serie 6 cmq ci avevo pensato anke io e un po difficile da fare sui mercedes sarebe stato molto piu facileperche gli attachi sono all'interno
sulle 5er E60 il baule si alza a molla (come sulle mercedes), ma non elettricamente. L'apertura/chiusura elettrica del baule credo l'abbia solo la 7er (ce l'aveva anche la E38)
sapete quanto può costare aggiustare il motorino? ogni volta che lo schiaccio si sente un motorino in movimento ma devo aprirlo per forza con la chiave... non vorrei che fosse una cosa grave...
Strano. Occhio che la chiave ha due posizioni di chiusura una delle quali blocca tutto il sistema e si puo' solo aprire con la chiave. Prova a consultare bene il libretto di istruzioni.