sabato hanno aperto una galleria che taglia tutti i paesi ... molto comoda per evitare il traffico!! beh ... milllllliardi per farla ... quasi nessuno la usa
xkè per entrare in questa strana nel punto A è quasi obbligatorio mentre nel punto B si deve fare una strada fuori mano per entrarci!!! e poi si aggiunge il fatto che questa strada è in galleria!! e sono ca 2500 m e molta gente nn la vuole fare!!! se nn impediscono l'uso della vecchia statale per i non residenti credo che verrà usata molto poco!!!
Speriamo invece che finiscano presto le gallerie a Trento Nord... quelle verso la Valsugana... nelle ore di punta c'è sempre una colonna incredibile...
ma come non la usa nessuno?? secondo me è molto comoda.. io passavo sempre per il punto A e per il punto B per andare a laives... ok, devo ancora provarla, ma non vedo l'ora... ci si mette la metà del tempo..
esatto.. è una galleria di un paio di chilometri che collega bolzano con laives, xkè prima sulla statale si facevano sempre code xkè si passa attraverso un paese pieno di semafori... praticamente verso le ore di punta (6 di sera, quando tutti tornano a casa da lavoro) ci si metteva in scioltezza 30 - 45 minuti per fare 7 kilometri
se vieni dalla zona industriale tutto bene!!!! ma se vieni da maso della pieve devi entrare in zona per fare la galleria!!! e pochissimi lo fanno!!!! e poi a molti nn piace l'idea di farsi 2,5km in galleria!!!!
via maso della pieve saranno anni che non la faccio cmq dai cavolo saranno 100 metri da fare dall'incrocio per prendere la galleria.... bisogna esser proprio deficienti.. per san giacomo è tutto un semaforo ci si mette una vita a passarlo la storia della paura di fare 2,5 km di galleria.. che se ne stessero a casa se hanno paura di andare in macchina se se la trovano in autostrada una galleria così lunga cosa fanno?
beh da noi ci sono solo gallerie io la galleria nn la faccio.... non ne ho motivo però mi toglie il traffico da quando esco dalla mia stradina di casa!!!! ora avrò una statale che è completamente vuota
mah... vedila così... in galleria c'è il limite degli 80 e non ci son semafori...sulla statale ci sono i 50 per tutto il pezzo e parecchi semafori, incroci, rischi di beccarti il bus davanti che fa le fermate ecc... specialmente la sera, in galleria dubito che ti trovi pattuglie di polizia mentre sulla statale li ci si piazzano spesso...