-Costpiero -CarloA53.0tdiquattronerainterniinpellenavigatorese diliriscalbabilietettuccioecerchida19ayskysac e SEDILI ABBATTIBILI -Davide -Crickcrack -Joy2101 -Jacky -Geno -Uriel -Puccio -Diego -Albano -Simone
Costpiero -CarloA53.0tdiquattronerainterniinpellenavigatorese diliriscalbabilietettuccioecerchida19ayskysac e SEDILI ABBATTIBILI -Davide -Crickcrack -Joy2101 -JackyAbbattibile -Geno -Uriel -Puccio -Diego -Albano -Simone
-Costpiero -CarloA53.0tdiquattronerainterniinpellenavigatorese diliriscalbabilietettuccioecerchida19ayskysac e SEDILI ABBATTIBILI -Davide -Crickcrack -Joy2101 -JackyAbbattibile -Geno -Uriel -Puccio -Diego -Albano -Simone -Ippo81 -MAO
Cos'hai contro le renault 21?????????? ne ho avuto una che mi ha portato a Gibilterra in una tirata unica!!! Pausa solo per carburante, panino, birra e pipì! 2300 km in 24 h................. Ce la farebbe il tuo cosino a 4 ruote????????????
scusa se te lo ricordo ma hai un 320d 150cv :wink: tra alette e turbina....credo che non ce la faccia nemmeno la tua
Questo potrebbe essere vero.......... Ma se mi succede mi rifaccio le alette con le tue unghie e la turbina con le tue "giranti"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torniamo alle cose serie: probabilmente arrivo con la famiglia al completo! Quindi lavatevi e siate presentabili!:wink: Niente puzzette e ruttini a tavola e un comportamento da gentlemen!
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii certo che ci sono!! io e morosetta! per il posto a me va bene tutto, basta la compagnia.. però consiglierei di stare in centro a padova cosi possiamo fare 2 passi e fare aperitivo in alcuni localini carini che conosco e poi si va a mangiare la pizza dove volete!
Se mi volete potrei esserci......... Non posso confermare soprattutto per la data. Confermato Venerdi 18 Aprile.......?