....guarda di non mancare il 2 maggio che facciamo una garetta fra la tua smart ed il mio scooter in pista!!!
Carlo, se lo vede Ricky sviele......... Però, visto il video! Mi da l'idea che spinga un filo di + dell'X6
Intanto segnalerò a Mdx che ti sei appropriato del nick e della navigazione del tuo mitico figlio. ....visto che fai lo spiritoso..
Rieccomi!!!!!!!!!! Mi sono riappropriato della mia identità! Questo sdoppiamento mi porterà alla schizofrenia!!!!!!!!!
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAA! ... Te se dabon pieo de schei!!!!! Complimentoni...effettivamente in strada è quasi inutilizzabile Bellissimo l'interno...anche se fuori l'avrei presa gialla o arancio
sono dilaniato, oggi pomeriggio ho dormito dalle 15 alle 16:45, mi sono svegliato che credevo fosse mattina e mi sono preparato la colazione
Che mezzo cavolo... che mezzo! Sperem de vederla a Cioza stìstà! Seo albergatore li a Cioza to suocero par caso?
bellissimo il sound carlo...ma io non sopporto ki tira le marce di un'auto nuova ...io ci faccio sempre 5.000 km di rodaggio,magari son anke esagerato...ma poi ho tutto il tempo x tirarla... d'altro canto mio cugino ke di motori ne sa mi ha sempre detto ke quando gli arrivano motori nuovi,lui vende barche,x testarle dopo 5 minuti di navigazione,lui butta giù tutto ...ma io non mi fido e non mi piace...sorry