Andras guarda che Simo ha anche un suo amico quindi in auto siamo in 3...se tu mi dici che parti da Fe di sicuro (mi puoi mandare anche un SMS venerdì pomeriggio) e vuoi compagnia per non farti la strada da solo io non ho problemi.
sei gentile, Jack, come sempre però è meglio che non tenga impegnato nessuno, anche perchè quando riesco a partire lo so verso le 20 di venerdì e non nel pomeriggio :wink:
tenendo a sx la concessionaria chevrolet di montegrotto,e avendo la rotonda difronte, giri a destra avanti 500 metri sempre sulla destra :wink: peccato Mauro ...prossimamente ci sentiamo e ci facciamo un giretto in moto... ...magari lo scrivo su post delle moto vediamo se riusciamo a fare un radunetto :wink: hell ma vieni anke te??
si infatti sapevo cosi...siccome ho visto ke ha quotato il post delle presenze e sotto c'è scritto "si è perso per strada il primo orario per l'aperitivo...io e simone partiamo per le 7,30 circa per essere lì alle 8:15 và bene?" pensavo avesse cambiato idea...
Aperitivo Winebar & American Divina Ebbrezza Vino e degustazioni Aperto 7 giorni su 7. Via Configliachi, 43 ABANO TERME (PD). tel 347 4842298. Orari: 18/02 Pizza h. 21.30 circa La Scuderia http://www.birreriapizzerialascuderia.it/chi_siamo.html Uriel sta provando se accettano prenotazione per circa 20/25 persone Per il fatto che alcuni arrivano da fuori si potrebbero organizzare 2 punti di ritrovo alle h. 20.00 circa. PD nord. McDonald tangenziale vicino allo stadio euganeo (comodo e semplice per chi arriva da Vi autostrada PD sud decide magari Ippo per chi arriva da sud e dalle paludi Lista partecipanti da aggiornare in rosso i confermati : Costpiero x1 Carlo + Marika (21,30) Davide x 1 Crickcrack x 1 Jacky x1 Geno x 1 Uriel x 1 Puccio x 1 Albano x 1 Simone72 x 2 Ippo81 x2 Ricky Zonda Andras x 1 Vasko x 1 Mattia (amico Vasko) x 1 KILLER QUEEN x 1 Mpower81 x 1 GillesVR x 1 Lynx x1 (21,oo ) Daniele (amico Vasko) x 2 Johnny ?? Confermare i sicuri riportando la lista e cambiando colore