che significa veneti o no?!? io sto sempre in lombardia..tra aperitivi e giri in pista.. eddaiiii vieniiii!!! pleaseeee
E' o non è un dato di fatto che sei nato e vivi al di sotto del Po? Ergo, per la pizzata, esibire passaporto con visto d'ingresso, please!
quindi confermato per abano! io abito fra l'uscita di padova sud e l'uscita terme euganee, quindi se volete, per i non pratici della zona ci possiamo trovare da qualche parte ed andare ad abano (o monte grotto non ho capito bene bene ) assieme!
speriamo che a forza di leggerla mi entri qualcosa in zucca!!!approposito mercoledi vado in conce, da ceccato... speremo ben!!!! e poi spero di poter dire la parola fine!
Behhh .... con la tessera del forum ti fanno anche un 10% ...però chiedi di Emanuele all'accettazione.
ok capo!! ma dimmi una cosa... sempre per il motivo che io lavoro e non cazzeggio come voi... non ho approfondito le ultime pagine del 3d ma scorrendole velocemente ho visto una simpatica e graziosa donzella su di una moto... ne sai qualcosa?!?
ops.. no ma guarda, forse mi sono sbagliato.. mi riferivo ad un'altra ragazza di una discussione di un altro forum di un altro pianeta.. e poi quello che ha scritto non ero io...