Aggiornamento, così Hell è contento che riporta la lista... Granz x 2 (oltre alla nonna c'è la donna)
E' chi si conosceva prima di conoscersi ??? E non preoccuparti è pieno di donne quella sera e oltre che di macchine parleremo anche di borse e scarpe :wink:
Ma .... i mod .. mi spieghino xchè non è possibile dare 20 rep al giorno .. e poi sto axx di 24 hh prova + tardi !!!
ok allora teniamo Abano...più comodo x tutti...la pizzeria e vicinissima a casa mia...anzi se vado sul tetto mi sa ke la vedo... ...stasera o domani vado a chiedere...:wink: ...però ditemi quanti semo!!!
Ce l'hai la playstation ?? abbiamo trovato coosa fare dopo cena.. E per l'altra parola...... non ci permetteremmo mai di dirtela..
Costpiero + Francesca CarloA53.0tdi 4 X 2 (tardi) Davide Crickcrack Joy2101 JackyAbbattibile Geno Uriel Puccio Albano Simone Ippo81 x2 MAO Hell x 2 (da confermare) Ricky Zonda GRANZ x 2 Andras x 1 Vasko Bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sù! Seduti e fate i bravi! 1)Per Uriel, ecco la lista provvisoria: 23. Direi che se facciamo tra i 20 e 25, come previsione, ci siamo. 2)Uriel, posso portare i miei giochi per la wii?
azz.....ed io che stavo facendo un pensierino di unirmi a voi..!!!! vabbè....sarà x la prossima volta!!!! :wink: :wink: :wink:
ok...facciamo x 25 persone...al massimo stiamo larghi... x la wii ho wii sport 1 e 2 call of duty e need for speed carbon...tutti gli altri son ben accetti ...pero ho solo 3 monitor... ...
dovrei prima di tutto esser veneto.... ....e poi(come dice Granz)....dovrei guidare la macchina come si deve
Beh, veneti, lombardi, una faccia una razza! E a giudicare dalle foto in firma mi sembra che se ne possa parlare tutti assieme del tuo stile di guida.....