A tutte le Eccellentissime Signorie Vostre residenti in Veneto et dintorni Perchè non organizziamo , aspettando il King of Diva di Chioggia quest'estate, un mini raduno veloce? :wink: Potrebbe nascere, nel giro di 15 gg a Padova il famoso raduno: "Chi c'è c'è" Aperte le iscrizioni a tutti i bmwisti ed anche ai traditori del marchio! Il tutto non necessariamente di sabato! Si accettano iscrizioni (gratuite!) e suggerimenti.
Io mi iscrivo al raduno AUDI E comunque non è King of Diva (quella è roba dei tuoi lontanissimi tempi.... ) King of Diga (con la F):wink:
Se hai il permesso dei tuoi genitori,scritto in triplice copia e controfirmato da un notaio , un carabiniere e un giudice ci organizziamo volentieri! Vero Carloooooooooo...
Io ci sono! Però raga...o lo facciamo prima o dopo il ritrovo con crickcrack,ronny,muccio,davide,ecc,ecc,ecc IO NON TIRO PACCHI! Oppure se ne fà uno unico più in grande!
La cosa più importante...... Quando ??? Evitiamo dal 24 al 29 aprile per cortesia....:wink: Diegone non ci metto niente, se ho la macchina a venirti a prendere !!
Proporrei venerdì 18. Ci si potrebbe vedere attorno alle 20.00 per aperitivo e poi pizza. Così evitiamo il caos del sabato e si può dormire........... E adesso aspettiamo i negazionisti...........
Hai imparatoa modificare la firma eh.... :wink: Io volevo venire con la Marika ma a quell'ora chiude...
possiamo fare 8,15.........tanto col ferro nuovo volerai basso........ Ci puoi raggiungere dove siamo! Per i Padovani e dintorni: Idee per locale pizza Upppppppppppppppppp
si, il pc lo è. io sono disconnesso da me stesso da un pò di anni. non sono in grado di intendere e volere