Ottima l'idea degli arrosticini! Proporrei per l'aperitivo un posto dove sia però più semplice ritrovarci (noi umani e le...belve meccaniche) tipo il porto turistico di Pescara...Tra qualche giorno potrò dare la conferma definitiva! (ma dovrei esserci sicuramente)
siii ottimissimo il porto turistico!!! non ci avevo pensato!! ottimo misterd!!! mandami un pm x conferma
Ringrazio Stefano890 per il pm, ma purtroppo non potrò essere dei vostri dato che non sono in "patria". Spero di esserci alla prossima!
a proposito...anche se non c'entra nulla con l'oggetto del 3d...ma visto che qui siamo tra abruzzesi vi chiedo un consiglio...domani vorrei fare un salto da ciarcelluti per aggiungere un pò di power...non è che c'è di meglio in zona?
E perchè mai dovrebbe dispiacere? Se uno è appassionato di auto, che abbia 1,5,10, 16 o 99 anni o più è sempre ben accetto!!:wink::wink::wink: Aggiorno la lista...
Ragazzi mi dispiace, ma sabato 28 lavoro e domenica ho un appuntamento a Roma. Sarei venuto volentieri ma tali impegni me lo impediscono. Non appena ne organizzate un'altra, fatemelo sapere che sarò sicuramente dei vostri. Enrico
Ragazzi, vi ringrazio molto dell'invito ma purtroppo sabato ho già un'altro impegno... mi dispiace... Spero di esserci alla prossima uscita!
mah credo che ciarcelluti sia pressochè il migliore, comunque mi informo e ti dico!! male ke va ti faccio sapere sabato stesso!!:wink::wink: ben accetto il figlio!! come dice nivola non è un problema l'età!! l'importante è la passione!!!
da ciarcelluti avevo già portato il 320d ed è davvero bravo...ma magari nel frattempo potrebbe essere venuto fuori qualcuno altrettanto bravo...
ragazzi vedo che siamo ancora pochi...vogliamo farla slittare di un altro sabato così potranno esserci gli amici che sabato prossimo hanno impegni?
Io sabato prossimo non ci sono e sarei dell'idea di lasciare le cose come stanno... A dire il vero Stefano890 ha contattato tutti gli amici abbruzzesi per sabato 28 giugno e, presumo, che in questi giorni arrivino le risposte in merito alla cena... Sentiamo il suo parere...:wink::wink: Ciao a tutti!!
Miiiiiiiiiiiiiiiii per me i w.e. tra matrimoni e battesimi sono tutti off-limits. Questo ho un battesimo il sabato e matrimonio la domenica. Però se mi dite dove vi vedete e a che ora magari riesco a fare un salto per un saluto.
Dunque: l'incontro è stato fissato per sabato 28 prima a Pescara, presso i porto turistico per l'aperitivo e poi la cena è prevista a Pianella, 20 km all'interno di Pescara. Gli orari sono ancora da definire...non appena li avremo, aggiorneremo immediatamente su questo 3D:wink::wink::wink:
guardate, x me anche il prossimo sabato va bene, comunque x gli orari direi le 18:30/19:00 porto turistico.... o anche prima va bene... fate voi... per quanto riguarda spostare la cena... te che dici nivola? x me è uguale, decidete voi!
per TheD, una curiosità.... prima di questa eMMona, x caso avevi una Z4 coupè nera con pelle cartier?? forse ci conosciamo di vista.....