________Aperitivo BieMWisti__________ Giovedi 3 Dicembre Bar "AL FORTE" via forte tomba dir. Ca Di David VR, adiacente a rifornimento Tamoil, Ore 19:00 Avanti con le adesioni: N.B : Aggiornate voi la lista che io non ho molta dimestichezza (Grazie hell ci pensi tu?)
Aperitivo BieMWisti Verona 3 dicembre 2009 ________Aperitivo BieMWisti__________ Giovedi 3 Dicembre Bar "AL FORTE" via forte tomba dir. Ca Di David VR, adiacente a rifornimento Tamoil, Ore 19:00 Hell x 1 Aleghese x 1 Vincenzo318is x 1
Aperitivo BieMWisti Verona 3 dicembre 2009 ________Aperitivo BieMWisti__________ Giovedi 3 Dicembre Bar "AL FORTE" via forte tomba dir. Ca Di David VR, adiacente a rifornimento Tamoil, Ore 19:00 Hell x 1 Aleghese x 1 Vincenzo318is x 1 Damiano x 1 - di passaggio e di corsa!
Aperitivo BieMWisti Verona 3 dicembre 2009 ________Aperitivo BieMWisti__________ Giovedi 3 Dicembre Bar "AL FORTE" via forte tomba dir. Ca Di David VR, adiacente a rifornimento Tamoil, Ore 19:00 Hell x 1 Aleghese x 1 Vincenzo318is x 1 Damiano x 1 - di passaggio e di corsa! brunello x1
Mi spiace ma non potrò esserci..... .....ehi era tanto che non tiravo un pacco, è una bella sensazione! Scherzo scherzo.........mi spiace....uff!
Credo di aver persente dove sia il bar....... ma non trovo nulla in rete, nemmeno sulle pagine gialle
Confermato per stasera.........? Siccome per esseri li per le 19.00 arrivo direttamente dal lavoro....... dovrei saperlo. thanks:wink:
Si Si io Confermo; E penso glia altri che hanno aggiornato la lista pure, ________________A STASERA______________
paccaro! cmq mi scuso ancora per la "sveltina"...ho visto che alle 7.50 eravate ancora li! Hell, per quel discorso ho pensato che si potrebbe percorrere entrambe le strade, vedere chi fa meglio e poi...chi ci dice che dobbiamo per forza scegliere solo uno??? magari la tua è più comoda per quelli con vetture nuone, la mia per i scassoni usati
azzo ho letto dopo mi dispiace prox volta vengo...scusami ma una cena di natale???dai su. sapevo io butto l'idea ma sono una frana a organizzare