è un anti addaware ma a me non mha mai rispolto niente io da quando uso avira + spybot+ccleaner non ho mai avuto problemi sul mio pc
Come rilevazione è meglio avira (a svantaggio di molti falsi positivi), come rimozione il kaspersky. Ma tra gli altri tipo norton, mcafee, nod32 si parla solo di decimi di percentuale di virus rilevati in meno quindi quelli famosi vanno quasi tutti bene. Io ora installo onecare che anche se non è il massimo come rilevazione (anche se si è salvato dall'ultimo VB100 che gli altri colossi della sicurezza incluso il kaspersky/bitdefender/avast li ha presi letteralmente a legnate) ha una vera ossessione per i backups e licenze che coprono più pc.
Non mi lanciate i pomodori ma NIS 2009 è veramente migliorato: più snello,veloce, installazione in 3 minuti...
l'ho sentito anch'io, ma sono ancora un po' scettico, per questo mi sento di consigliare o kaspersky (un po' esoso di risorse però) o avira (che ho su ora).
Provare per credere. Prima per installare il NIS era un'odissea adesso ci vuole veramente poco. [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=awsY6kPGdk8[/YOUTUBE] C'è da dire che tra i servizi di windows ho trovato una sola voce relativa al programma quando prima ce ne erano 6 o 7 (si ciuppa meno ram).
Secondo voi, come libero professionista, quale licenza dovrei comprare? Home? Perché alcuni prevedono prodotti suddivisi per privati o piccole e medi aziende (utenza "business") ma fra le aziende vedo spesso multilicenze... Tornando su Kaspersky, i ricordi con Win XP dite che sono fuorvianti? Mi ricordo che mi aveva bloccato tutto, non andava più niente....
Avast è un colabrodo protegge ma non sistema, oltre che ad andar male su Vista (si parlava di quello)
escan? io lo utilizzo da tempo e non mi ha mai dato ne problemi ne rallentamenti... però potrebbe essere anche non buono, pareri?
e io che pensavo di essere al sicuro. comunque il programa è questo: http://www.mwti.net/products/mwav/mwav.asp me lo consiglio quaolche anno fa un consulente informatico.