Cioè cancella la cache...Io credevo che venisse oscurato il nostro Ip durante la navigazione e che questo creasse dei problemi per entrare in siti - che so - di una banca...
Io avevo Nod32 ed un paio di mesi fa il pc si riavviava di continuo, lo portai in assistenza e non fecero altro che toglire il Nod32 ed installarmi Avirafree, da allora tutto ok. Ieri su un pc dove lavoro si aprivano finestre win strane, avvisi di virus, inviti a cliccare link poco attendibili eccc..... L'antivirus installato era l'AVG free, scaricai Avira feci una scansione (trovati un mare di virus), disinsallai l'Avg, riavviai, ora è tutto ok. Quindi direi che Avira free al momento è ottimo, poi c'è la versione completa a 20 euro ed una da 40, che vengono proposte di tanto in tanto con l'apertura di finestre pop up.
No so, cosi mi hanno detto, però credo che ci sono virus che provocano questo problema, da qualche parte l'ho letto. Cmq si il problema non era il Nod32 in se, ma il fatto che non riusciva a riconoscere il virus che causava il problema.