No no, erano complimenti veri, solo che spesso bloccava le porte di alcuni programmi e andavano ogni volta sbloccate manualmente. Perciò per ora sto senza ZA, ma è il miglior firewall in commercio. Per ora ho il firewall sul router e quello di windows attivo sul pc.
Io forse sarò retrogado..ma tutti gli anni spendo 60 euro per il norton.....devo dire che da quando lo uso i virus e roba del genere sono un lontano ricordo col pc faccio tutto pagamenti carte acquisto vendita titoli.ecc ecc ..e penso che con una modica cifra sia meglio andare sul sicuro........so la risposta paghi il nome tutti gli antivirus sono uguali.....ebbe si volgio pagare il nome......ma stare tranquillo con le mie convinzioni..
Norton è il peggiore Avaro di risorse e con un riconoscimento malware/trojan/rootkit/virus inferiore persino alla porcheria dell'antivirus gratuito Microsoft (Microsoft SE)
Premesso che io non scarico da torren/P2P/ecc.., quindi sono a rischio nullo in quanto a sofware malevolo: -Su Windows Avira Free + Firewall di Windows 7 (configurato bene) abbinato al firewall hardware del router. -Su Linux non ho assolutamente nulla (solo firewall del router) , dato che non serve niente.
ok...io prendo il norton......perchè come ho scritto con il pc ci faccio molte cose dove ci sono di mezzo i soldi e pensavo norton fosse il migliore..
Perchè Internet Explorer è il browser più buggato e meno sicuro in circolazione. Utilizza Firefox in modalità anonima (Si attiva da Strumenti -> Attiva modalità anonima) per essere quasi sicuro :wink:
io scarico di tutto, uso emule tantissimo, torrent, navigo dappertutto ebay è di casa, prenoto voli, hotel, auto...che antivirus mi consigliate?
La navigazione anonima non fa altro che eliminare i dati salvati in quella sessione di firefox alla chiusura, quindi se ti sei loggato a BMW Passion quando rientrerai dovrai riloggarti, perché si saranno cancellati i cookie. Se per riconosce intendi loggarti automaticamente no, dovrai reinserire manualmente i dati. :wink: