Se avere Windows XP originale sempre aggiornato, con Kaspersky internet security sempre aggiornato con scansione settimanale, Spybot S&D aggiornato con scansione settimanale, pulizia con ccleaner settimanale, deframmentazione completa ogni due settimane non è saperlo usare mi spaventa sapere cosa lo è.
beh questo pc l'ho fatto quasi 2 anni fa ed è sempre andato bene.. non so perchè ultimamente gioca sti scherzi.. saperlo usare per mè è utopia avevo provato anche spybot search and destroy.. mi sembravano puzzette di programmi e li ho rimossi!! cmq fattostà che ancora non avete risposto al mio quesito.. cosa sono i tentativi di intrusione ele varie minacce che rileva oltre ai classici virus tipo troyan, zoccolan, mignottolan, pupazzoputtano e così via?
ok quindi che prendo? ora ho moon antivirus... ce l'ha anche la mia coinquilina ma è stata infettata da virut ed ho dovuto formattare
Io andrei su kaspersky (o come si scrive?!?) o su nod, se vuoi andare a pagamento, altrimenti su avg o avast sui free.
ho messo avira il fatto è che io nn scarico mai niente e emule lo uso pochissimo solo per qualche applicazione del telefono
Ottima accoppiata un pc così non si supera a livello di sicurezza, complimenti! Io ho abolito il vecchio caro ZoneAlarm perchè mi bloccava troppe applicazioni