Antivelox.....conseguenze con la pula....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cristianom3, 28 Gennaio 2006.

1. cristianom3

cristianom3 Secondo Pilota

655
    0
    28 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.325.816
    Allora, ieri, un mio amico con la sua M3 era fermo ad un parcheggio.............si avvicina una pattuglia della polizia, ed esegue un normale controllo, durante il quale si accorgono della presenza appunto dell'apparecchio suddetto.......(incautamente il mio amico lo teneva sul cruscotto).

Alla loro domanda di cosa fosse il gingillo, il mio amico risponde "non sò, era montato sull'auto quando l'ho comprata" :mrgreen: :mrgreen:

Alchè il poliziotto, gli dice "lo sappiamo noi cos'è, ci segua pure" :evil:

Alla fine l'hanno portato in questura, fotografato l'auto con l'apparecchio montato, quindi segnalato, sequestrato l'apparecchio, e dulcis in fundo 680 euro di verbale :eek:

Io e lui l'avevamo comprato insieme, per i velox non funziona, ma quando ti puntano con la telecamera è infallibile.....

Ora io l'ho montato con una staffa nel cielo dell'auto, quindi per vederlo bisogna piegarsi all'interno del finestrino e guardare in alto, ma sinceramente sono indeciso se levarlo oppure no.........

E dire che ce li ha venduti un poliziotto di Imola.... [-X #-o

2. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Azz! ma perchè quando vi hanno fermato non l'avete tolto?

3. cristianom3

655
    0
    28 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.325.816
    Non l'hanno fermato, era fermo e se li è trovati di fianco........

4. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    cazz :eek: conviene quasi beccarsi la multa per eccesso di velocità :confused:

sul verbale della multa cosa gli hanno scritto?

5. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Azz Brutta storia.... Ma e quello che c'era con te a verona?

6. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    in Inghilterra tali apparecchi sono legali, come sono segnalati TUTTI i velox (si chiamano speed cameras) assieme ai punti esatti di rilevazione (manuale da parte delle FDO) della velocità.
    Si insomma non vedi dei fottuti vigili urbani nel fosso a nascondersi per farti cuccare una multa e rimpinguare il bilancio della giunta comunale.
    Lo dico ogni volta (e nessuno commenta): mi auguro che TUTTI i velox/telelaser/tutor/quant'altro finiscano TUTTI su per il culo del ministro dei trasporti, preferibilmente di traverso.
    In Germania sulle autobahn fai velocità da pista e nessuno si ammazza come noi (o meglio non come in Italia dove il ciocco con l'auto è la prima causa di morte (sggggrrrrrrattttttttt!!!!!!!!) per cause non naturali).
    E la testa della gente non la cambi coi velox, ma con le mazzate su siffatta testa (perchè punire me a 180kmh sul tratto vuoto della A1 a 4 corsie con una macchina che ne vale 260 di kmh quando i killers sulla strada sono 1 chi pistola al cellulare e perde il controllo, 2 chi cambia corsia senza segnalare, 3 camion che cambiano corsia quando ti hanno accanto, 4 camionisti che si addormentano alla guida, 5 gente che si abbiocca alla guida e salta la carreggiata, etc etc etc).
    Oltretutto che chi va a cannone in auto di solito se si inzucca lo fa per i cazzi suoi (Missoni morto sul suo CLK a sulla tangenziale est di Milano alla esse di Cascina Gobba "docet").
    E comunque mi ripeto: SGGGGGGRRRRRRRAAAAAAAAAAATTTTTTTTT!

7. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

=D> =D> =D> =D> =D>

8. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    scusa ma tanto per cambiare non mi trovi daccordo :lol: :mrgreen:

cioè, se i velox ci sono è per evitare che la gente superi i limiti.. e io con questo sono PIU' che daccordo.... segnalare dove sono i velox mi sembra una puttanata, xkè sicuramente qua da noi ti trovi il ninjia che va a 180, poi come vede che c'è il velox pestona sul freno per tornare a 130...

i velox secondo me ci vogliono, sono i limiti che andrebbero cambiati ](*,)

9. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Dai lo sappiamo tutti che i limiti di velocità sono solo uno strumento per togliere soldi agli onesti cittadini, come la maggior parte del codice stradale!!!
    Purtroppo siamo e saremo sempre condannati a subire queste ingiustizie, e dobbiamo sentirci dire anke che lo fanno per la SICUREZZA, penso che questa sia una delle prese per il culo piu' grandi del nostro secolo...!!
    Vi siete mai chiesti quante multe prendono all'anno quei rincoglioniti che guidano distrattamente che in auto strada si buttano improvvisamente a sinistra quando dietro sopraggiunge un'auto ad alta velocità e che non si schiodano dalla sinistra nemmeno con le cannonate e poi quando li sorpassi a destra ti lampeggiano pure??? NESSUNA perchè loro sono ottimi guidatori rispettosi delle regole!!
    Vi siete mai chiesti quante multe prendono quelli che prima frenano all'improvviso, e poi mettono la freccia per girare??? NESSUNA perchè loro sono quelli che non passano mai col rosso e che rispettano le regole!!
    Chi sono quelli che prendono le multe...? Noi stronzi che piu' di ogni altro stiamo attenti nella guida, alla nostra sicurezza, e a non creare traffico per le strade, solo perchè qualche volta oltrepassiamo quelle stupide regole imposte per rubarci soldi legalmente!!!
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

10. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    16
    320cd
    Io sono di Mantova credo la città(+ provincia) con la densità maggiore di autovelox fissi mobili e rossi stop del pianeta(e non sto esagerando) più volte mi sono trovato nei comuni per riparazioni(computer) ed entrando in discorso erano loro stessi a dirmi che lo fanno solo per soldi e che con i mobili se vedono la macchina del sindaco o di qualce assesore mettono la mano davanti alla fotocamera...
    Ora ditemi se questo nn è un furto...
    Altra cosa ieri andavo verso cremona e ho visto l'assurdo un auvelox mezzo nel fosso per nasconderlo e i vigili a 200 metri ben nascosti dietro ad una curva cieca

11. cristianom3

655
    0
    28 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.325.816

Sì, è proprio lui....... :cool:

12. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    =D> =D> =D> =D> =D>

13. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    per quanto concerne i limiti, io direi 180kmh autostrada a 3/4 corsie e 150kmh autostrada a 2 corsie, 100kmh statali extraurbane, 90kmh provinciali, 80kmh statali "urbane", 50kmh "centrocittà".
    E, NATURALMENTE, divieto di sorpasso tra camion su TUTTA la cazzo di rete autostradale

14. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    stavolta mi trovi pienamente daccordo :mrgreen: :wink:

pensa che qui da me c'è la strada dove abito io che fa parte della zona centro.. c'è il limite dei 30.. ed è di fatto una 4 corsie... :eek:

una sera (tipo alle 3 di notte.. c'ero solo io) l'ho presa un po lanciato e dietro il curvone mi son trovato il furgoncino dei pulotti col telelaser.. la mia faccia deve aver assunto un espressione di sto genere qua :eek:

fortuna che devo aver decelerato un po ed ero nella corsia più interna che non mi hanno cagato il caxxo xkè sicuramente ero intorno agli 80... mi limavano via la patente che era una bellezza 8-[

15. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    E' un po' come quando hanno bollato gli alcoolici....
    Tra un po' sarà la volta elle droghe.....vuoi farti una canna? Vai in tabaccheria e compri la maria pagandoci il bollo!
    Ladri. La verità è che tutti sanno che le nostre strade fanno cagare, le autostrade sono cantieri a non fiire ma il pedaggio aumenta....e io pago il bollo auto per cosa?? Tanto i soldi se li beccano:
    - dalla macchina che compro, tassata
    - dall' assicurazione che io pago, tassata
    - dalla manutenzione, tassata
    - dalle multe che TUTTI noi paghiamo, nessuno escluso....

Forse non vi siete resi conto che ci hanno messo nelle condizioni di dover pagare sanzioni per forza. Per un motivo o per l' altro ognun di noi ha pagato multe.. :evil:

16. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    aggiungo che il bollo e l'assicurazione si pagano per intero anche con tanto di blocchi al traffico dove ti obbligano a lasciare l'auto a casa :evil: :evil:

ma qui si divaga un po troppo...

17. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    dillo a me, da quando c'è la patente a punti avrò pagato 1.000€ in multe, però son così buoni a farci credere che lo fanno per noi che invece di avere 13 punti come dovrei ne ho 18 per motivi che ignoro. Morissero TUTTI sarebbe un mondo migliore :evil:

18. alelocate

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    Verissimo anche questo....con tutte le loro palle degli euro4 con antiparticolato o senza....e anche qui, sappiamo tutti che il blocco delle auto serve a ben poco.

19. alelocate

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    Tornando comunque a noi, ormai siamo nella posizione di fare solo quello che dicono loro. Puto e basta. Le strade sono strapiene di autovelox imboscati. Dobbiamo andare a 130, non ci sono santi.

20. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sei sicuro?
    come sarebbe se nessuno rispettasse i limiti e nessuno pagasse le multe?
    li manderemmo in tilt in 6 mesi quei porci........
    ma stai tranquillo, in un paese di timorati di Dio come il nostro dove l'italiano medio di fronte a qualsiasi omino in uniforme si caga in mano non accadrà MAI :evil:

Condividi questa Pagina