BMW Serie 1 F20/F21 - Antirollio H&R o EIBACH? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Antirollio H&R o EIBACH?

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da nec videar, 20 Novembre 2019.

  1. Furettojks

    Furettojks Aspirante Pilota

    28
    6
    11 Ottobre 2022
    lentini
    Reputazione:
    0
    bmw 120i 2018
    Perfetto, grazie per le info. H&R avete numero serie prodotto
     
  2. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    4.443
    2.530
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    804.544.441
    bmw f22 230i
    Se vai sul loro sito lo trovi
     
  3. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.411
    8.370
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Nelle prima pagina del mio 3d in firma trovi tutto.
     
  4. Furettojks

    Furettojks Aspirante Pilota

    28
    6
    11 Ottobre 2022
    lentini
    Reputazione:
    0
    bmw 120i 2018
    Mmmm... a me risulta che il modello corretto per la mia sia 33895-5
    Ho un 120i f20 del 05/2018 b48b20a
     
  5. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.307
    3.603
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    Tu pensa che per avere il codice esatto delle barre H&R per la mia 120D Xdrive sono "dovuto" andare alla fonte..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    E quando dico "fonte" intendo il creatore delle barre!!!
     
  6. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.411
    8.370
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Ah ok, stavo per scrivere che comunque è sempre meglio (come già suggerito) di fare riferimento al sito ufficiale, anche perché magari lo stesso identico prodotto ha cambiato codice…
     
  7. gtmaster

    gtmaster

    955
    135
    2 Aprile 2013
    Roma
    Reputazione:
    3.314.053
    bmw 125D
    Mi ha incuriosito questa discussione.
    Perchè oramai sono quasi 2 anni che ho la 25d, tra varie peripezie e, sinceramente,questa necessità di limitare il rollio non l avverto. Vero è che lo scorso anno feci ritarare le elettroniche con un 20% di frenatura idraulica in piu, ma cmq mi pare che rolli "il giusto"...
    In ogni caso per me resta un eccellente compromesso tra comfort e guida sportiveggiante sulle strade di montagna... sulle quali ritengo vada cmq "troppo" forte, anche col motore std... prima vabbè...
     
  8. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.561
    2.536
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    Chi ti ha fatto il lavoro alle sospensioni?
     
  9. gtmaster

    gtmaster

    955
    135
    2 Aprile 2013
    Roma
    Reputazione:
    3.314.053
    bmw 125D
    Simoncini, a Pomezia(RM).
     
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  10. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.411
    8.370
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    @gtmaster , tecnicamente come intervengono sugli ammo?Lo sai?
     
  11. gtmaster

    gtmaster

    955
    135
    2 Aprile 2013
    Roma
    Reputazione:
    3.314.053
    bmw 125D
    Ovviamente non posso esserne certo, ma ipotizzo che valgano le stesse regole degli ammotizzatori meccanici: si alterano i passaggi olio.
    Nel caso delle adattive si hanno due posizioni prefissate, comfort e sport, shiftabili mediante elettrovalvole,
    Immagino, quindi, che siano stati in qualche modo "ristretti" i fori di passaggio olio.
    Fatto sta che ora in comfort è come prima in sport, ed in sport è, ovviamente, piu rigida.
     
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