E già stato indicato, ma vogliamo parlare di questi due soggetti?? Sono assolutamente indisponenti, non riesco a capire tutti quelli che gli sbavano dietro.. Ipocriti approfittatori...
quoto....due elementi che invece di usare la loro "genialità" per deridere cio che è contrario alla loro onda politica,la usassero e si sforzassero per cose piu complete per il loro paese!da dfinirsi....ipocrisia!!cmq OT terminato!!è un discorso da fare nella sezione aposita!
veramente io stavo sbavando per la Belen /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Santoro non mi piace; dire che non lo sopporto è troppo ma di sicuro non lo considero un giornalista attendibile. Travaglio invece mi piace per come scrive (non sempre per quello che scrive). Il giorno in cui diverrà veramente indipendente, il giornalismo italiano avrà fatto un grande acquisto.
...su Santoro non mi esprimo neppure...basta guardare quel ghigno indisponente che anche se sta dicendo verita' ti fa cambiare canale...per Travaglio sono d'accordo con te...peccato che abbia quella impostazione da primo della classe quando fa la spia alla maestra.
ahhhh avete visto il trailer... di vacanze di natale in sudafrica?????? SI COMMENTA DA SOLO QUANTO E' GNOCCA!!!
checca isterica oversize? penso di non essere mai riuscito ad ascoltarlo per più di 5 secondi Vacanze di natale ndocaxxovuoi? Cambio canale istantaneamente... sono il genere di film che non sopporto proprio... sembrano la versione estesa delle "fantastiche" pubblicità della telecom o vodafone, non ricordo quelle con de sica e belen per intenderci
a tal proposito, mi si consenta di citare la parodia di maccio capatonda [YOUTUBE] http://www.youtube.com/watch?v=Kin5xg02_7Q[/YOUTUBE]