Penelope ti capisco, ma proprio non lo sopporto...e poi a me questi argomenti non convincono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho risolto: non guardo la TV, qualcosina in streaming, rigorosamente su MacBook, alle strette abbasso il monitor. e cmq, cambia 'sto catzo di titolo, si vede benissimo che hai sbagliato e non lo vuoi ammettere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chent te lo dico una volta per tutte: non ho sbagliato quindi non mi provocheggiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma a proposito...c'è chi era seria quando scriveva di queste perle: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2793254&postcount=206 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ce ne sono diversi, però senza essere troppo estremi, indico i 3 che proprio mi prendono lo stomaco solo a vederli.
prima non mi era comparso... che bei ricordi, tra l'altro per "zanichelliamo" ti dovevo una rep... te l'ho data adesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che tempi, che ricordi...non capiterà più di leggere parole come "gelosizzano" e "epitaffiato" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fino ad ora ho scherzato, comincio quindi a fare sul serio. Non c'è personaggio pubblico al mondo, secondo me, più insopportabile di...
Eccone un pò: Mi perdonino i compaesani che solitamente lo amano, ma io con questo rischio di rompere la tv proprio: e le donne che impazziscono per questo qua...ma se l'é inguardabil dai la! Scusate lo sfogo
Ecco un buon motivo personale per non vedere un film Eccone un altro, anche se questo ha fatto film che meritano, non lo posso guardare Ed un altro ancora