Antilaser Io ho preso la mia bmw a Monaco e ne aveva su due di antilaser, uno l'ho disattivato subito xche' era talmente sensibile che alla sera quando il sole era basso e puntava sul paraurti questo suonava come un matto, l'altro lo accendo ogni tanto ma non ho mai potuto provarlo, cmq sia in strada normale che autostrada segnala i fanali delle auto i caterinfrangenti i sensori dei portoni elettrici con brevi beep beep dovrei per sincerarmi della sua efficacia andare verso la pola quando sono in campo con il laser.
Re: Antilaser ma in pratica stò aggeggio ti avverte quando rileva un laser...o un suo parente... però non lo respinge giusto??? se è così ciao ciao, ora che quello ha suonato, e te freni, loro han già stampato lo scontrino....
ti avvisa PRIMA..... oggi mi è arrivato questo vediam se riesco a testarlo entro breve... ricordo ke quello di un amico, di sera suonava anche in prossimità di impianti di carburante e di banche...
Re: Antilaser se non ci sbagliamo, è abbastanza inutile, c'è già la raccomandata che ti avvisa....con un pò di ritardo, ma ti avvisa!
Esatto questi sono antilaser detti "passivi", in AMERICA ed altri oaesi esistono quelli attivi, cioe' creano davanti alla macchina un campo magnetico che disturba il raggio della pola.Questi sono molto proibiti all'estero.