Antifurto...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fealfan, 13 Novembre 2008.

1. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    Se prendono un jammer da 100 euro (e dubito che un ladro decente non c'e' l'abbia, io non sono un ladro ma ne ho uno e l'ho provato... non ricevi piu' nulla, mentre con il vaisat (o altro di fascia non cinese) c'e' la schermatura.... se poi il problema e' psicologico allora funziona.... :-)
    Comunque vedo che le zone a rischio (Napoli e Sicilia) la pensano analogamente... :)

Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2008
  2. Marconycity

Marconycity Secondo Pilota

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Ex320d E92 blu creambeige STEP
    Si infatti a parte la schermatura e la qualita' dei componenti, hai un servizio, persone che lavorano per te mentre dormi, insomma e' una cosa diversa. Io mi sono sempre trovato bene

3. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    Diciamo la verita'... per fare il figo con gli amici va benissimo il cinese in quanto lo interrogo via cellulare (lo fa anche il via security, fino a 72 volte anno) o presto la macchina all'amico e poi gli blocco il motore con SMS... ma per i ladri preferisco meno gadgets e piu' concretezza.... :-)

P.S. Non installateli a meno che non tiriate fuori l'antenna troppo nascosti che poi non beccano segnale in zone meno coperte... (non in fondo a baule piuttosto che dentro bocchette)

4. fragenes

fragenes Aspirante Pilota

26
    0
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    330 xd
    Montato il viasat 5.1 con riconoscimento automatico sensore apertura baule posteriore e sensore interno del tipo che usano nelle cabrio.
    Abbonamento 150 + iva senza limiti di segnalazioni sms.
    Ho fatto una prova , risultato:
    arriva sms con posizione gps auto e velocità, dopo 3 minuti ho ricevuto telefonata sul 3° numero di telefono registrato in quanto gli altri 2 li ho tenuti appositamente spenti.
    Costa sicuramente..... ma ragazzi è uno di quei casi che più spendi e meno spendi

5. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling

non e' proprio esatto, ho appena sentito zuritel e mi hanno detto che c'e' un piccolo sconto anche con questo tipo di antifuto, pero' non me l'hanno quantificato ma a fine anno lo scopriro' e vi sapro' dire (in ogni caso ritengo l'oggetto utile a prescindere da eventuali sconti RCA)

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2008
  6. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Certo, poi il ladro di turno si presenta con un aggeggino di 20 euro comprato su ebay che disturba il segnale gsm nel perimetro di 10 m dal'auto ed il tuo sistema satellitare se ne sta bello fresco mentre lui scompare con l'auto lasciandoti a terra la centralina satellitare agonizzante...
    Per me, come hai scritto anche tu, i sistemi di antifurto satellitare servono solo per far risparmiare sul premio del furto/incendio

Condividi questa Pagina