Dove avete il led rosso dell'antifurto? io ce l'ho sul tettuccio...mi hanno rifilato un after-market? quello originale della casa ha il led sotto lo specchietto interno, giusto? le funzionalità dei due tipi di aintifurto sono le stesse?
antifurto originale chiamato dwa costituito da sirena autolimentata (nel passruota post dx sensori volumetrici ad ultrasuoni ( centro tetto) protezione perimetrale e sensore inclinazione (nella sirena) led nello specchietto normale o fotocromatico. post montaggio antifurto ( produttore gemel) sirena autolimentata(cofano anteriore) sensore inclinazione (sempre nella sirena) volumetrico ad microonde ( centro tetto invisibile oppure sensori volumetrici a vista) protezione perimetrale led esterno sul tetto ( noi montiamo lo specchio originale) funzionamento il medesimo
Mi tocca smentire alcune cose Pie'. Io ho il Gemel after e la sirena non e' autoalimentata e non ha il sensore inclinazione. Il led/pulsante me l'hanno messo sul cruscotto.
che antifurto ti hanno montato ? quelli originali bmw post(gemel ) sono tutti autolimentati sono 12 anni che non monto una sirena non autolimentati sulla e 46 il sensore inclinazione e presente sulla e39 no e presente il sensore urto (eliminato per falsi allarmi ) nella e90 /e60 ( sempre gemel ) sirena autolimentata con sensore inclinazione nella sirena piu sensore microonde nel sotto tetto
perche e guasta la batteria interna dopo 4 5 anni la batteria nicd e fottuta anzi spesso lacido della batteria fotte anche ilc circuito forse in cantina ne ho una se la trovo te la regalo
infatti concordo con Atd, io ho montato sulla mia e su quella di un mio amico un aftermarket BMW (Gemel) comprendente di cablaggio tipo irignale, sensore movimento, sensore microonde invisibile montato a tetto e sirena autoalimentata il led l'ho collegato a quello dello specchio anche se nel pacchetto o ltre alle staffe e la pulsante cofano e relativi cablaggi e accessori c'era anche il led ad incastro
quelle che ho installato io sono quadrate ma hanno 4 viti, che io volevo svitare per vedere com'era all'interno ma essendoci la strisciolina della garanzia ho preferito continuare il montaggio
provare non guasta Angelo, magari con poco risolvi..... poi se ti interessa ho un antifurto Med nuovo e sigllato installabile su bmw e attivabile col telecomando di serie e 3 blocchi motore
e phon da carrozziere ad una certa distanza sperando di non far staccare i componenti smd, o con una punta calda raschia vicino alle batterie, perso per perso le si provano tutte