antifurto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

antifurto

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da gigi86, 22 Aprile 2011.

  1. gigi86

    gigi86 Aspirante Pilota

    36
    1
    14 Novembre 2010
    Reputazione:
    52
    bmw X6
    vorrei far montare il satellitare viasat sulla mia x6,che ne dite?

    grazie.
     
  2. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ciao e complimenti per l' auto =D>, la migliore di tutte...:biggrin:

    per l' antifurto direi che un satellitare è d' obbligo...o il tracking originale o un altro (Viasat è ottimo!) ci vuole.....

    la scelta deve essere abbinata all' assicurazione contro il furto.....a seconda della compagnia è meglio l' uno o l' altro..e viceversa....devi scegliere la combinazione di compagnia e satellitare che più ti conviene....:wink:
     
  3. andi9

    andi9 Kartista

    73
    8
    17 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    X5 30D msport F15
    Io ho ordinato il tracking perchè mi hanno fatto una formula di finanziamento ad un tasso conveniente con assicurazione BMW Zurich che lo prevedeva d'obbligo, spero che con lo sconto sull'assicurazione convenga la spesa fatta
     
  4. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Esatto, questo è il caso in cui satellitare e assicurazione si combinano alla perfezione....e in più anche un finanziamento vantaggioso....difficile trovare di meglio!
     
  5. aury

    aury Kartista

    238
    3
    1 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    X6 40d futura
    Il viasat te lo sconsiglio, con la mia ex X5 mi ha lasciato a piedi 2 volte ... con il tracking originale bmw (prima su X5 e ora su X6) mai nessun problema !
     
  6. LucarielloV

    LucarielloV Kartista

    242
    9
    16 Luglio 2008
    Reputazione:
    38.486
    BMW X6 4.0d Perf.
    Sulla mia vecchia E61 avevo il tracking BMW che viene fornito su hardware META dalla OCTOTELEMATICS.

    Mai nessun problema, servizio centrale eccellente, sms e chiamata su cellulare....
     

Condividi questa Pagina