chi mi conosce sà che sino a che non ottengo quello che voglio ti stresso alla morte.. se poi ho ragione lasciate ogni speranza voi che vi opponete:wink:
bravo ste così si fà!!! a proposito di perseveranza guarda la firma...ho imparatoooooo!!!!!!!!! grazie a chi mi ha dato una mano sia morale che non(v.sig.avvocato) la testardaggine premia notte a tutti
Caro Daniele quando sei andato in concessionaria per ordinare la tua x1 hai firmato un contratto nel quale vengono elencati una serie di optional con i relativi codici. Ora tale contratto vincola esclusivamente il vendiitore e il cliente il quale in fase di ritiro dell'autovettura deve vedersi riconosciuto tutto quanto ivi riportato; purtuttavia è successo che alcuni optional (vedi antifurto) quando ritiri l'auto sono si installati ma after dalla concessionaria e non in catena di montaggio. Per avere certezza che tutti gli optional ti vengano montati in catena di montaggio fatti rilasciare l'ordine telematico e controlla che tutti i codici a contratto siano riportati sull'ordine telematico. Solo così avrai certezza al 100% che nessun intervento after verra effettuato dalla tua concessionaria
vorrei aggiungere una considerazione a quanto detto in precedenza. Premetto che vengo da una bruttissima esperienza con altro produttore per mancata consegna (ordine luglio, consegna prevista dicembre, posticipata il 15 dicembre a data da destinarsi poi effettivamente pronta a maggio), che mi ha costratto a disdire il contratto. Per premunirsi da eventuali, ma neanche troppo remoti, problemi di ritardata consegna cosa si può fare/chiedere/scrivere in fase di stipula del contratto? In particolare, eventuali aggiunte a penna al contratto prestampato hanno prevalenza su quanto riportato in stampa?
Purtroppo non si può fare molto ma un consiglio: data di consegna certa scritta nero su bianco e, se possibile, versamento di una caparra! Ps. Ogni aggiunta immessa nel contratto è assolutamente vincolante per le parti firmatarie a meno che non sia contraria alle disposizoni codicistiche e alle norme sul contratto in generale!
Sisi Lù, in pratica sul contratto ci sono scritti gli optional che ho il diritto di trovare. Come quando e dove me li montano è a discrezione loro diciamo così.. Più tardi vado in conce a chiedere lumi.
scusate la domanda, quale sono le funzioni di questo antifurto e su cosa agisce?..dato che non ho fatto mettere l'antifurto alla mia x1 c'è cmq un sistema che blocca la centralina?!
detto così sembra una ca##ta! a questo punto lo compravo dai polacchi sulle bancarelle e in più mi dava la ripetizione dell'allarme sul telecomando.
Caro Valma sicuramente la spiegazione tecnica potrebbe essere più completa ed esaustiva ma purtroppo io non sono in grado di esserti ulteriormente di aiuto; di tecnica elettronica non ne capisco molto Ti chiedo scusa ma sono convinto che gli amici del forum sapranno essere più precisi:wink::wink:
ciao, c'è un'ampia trattazione di antifurti da parte di Smerky, ke è il genio BMW del forum ke consiglia di abbinare sempre un'antifurto meccanico tipo block-system ke agisce sul piantone dello sterzo,,costa circa 300.00 €