antifurto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

antifurto

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Fabiano, 11 Marzo 2010.

1. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    X1 sdrive 1.8d Futura
    Ciao, ho un quesito da porre:
    sulla mia X1 ho chiesto come optional l'antifurto...premettendo che al momento del ritiro non credo fosse presente (anche se mi hanno detto che era solo da attivare#-o#-o) sono andato ieri a ritirarla dalla conce ed ho notato che la spia rossa è stata posta sotto il sensore della temperatura interna (sotto l'aria condizionata per intenderci) e non sotto lo specchietto. E' normale?
    Se lascio i finestrini aperti, non dovrebbe richiuderli automaticamente?
    Se me lo hanno montato in after...ha le stesse carateristiche di quello inserito come optional al momento dell'ordine?
    Vi ringrazio per le utilissime info che vorrete darmi:wink:

2. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    penso di si fabiano già un'altro utente aveva detto la stessa cosa.. weeeeeeee le fotoooooooooooo e come ti trovi? la radio? i rumori ? la frizione?:mrgreen::mrgreen:

3. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Infatti!! Qui molta gente ha ritirato ma solo in pochi hanno messo foto!!!!!!!!!!!!!![-X[-X[-X

4. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    =P~dopo che ci hanno spaccato i maroni per mesi quando gli arriva ci snobbano e ci lasciano li a rosicare=P~=P~=P~=P~

5. purrbabypurr

purrbabypurr Aspirante Pilota

24
    2
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    44
    x1 23d
    ciao fabiano!

una domanda un pò OT... quanto hai speso per l'antifurto afterm.??? e quanto c'è voluto per montarlo?

io ero convinto fosse di sere (!!!!!) e non l'ho nemmeno opzionato!!!!!

grazie ciaoo

ps appena riesco a fare una foto decente posto!!!

6. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    l'avra selezionato dal configuratore(circa500 euro) poi l'hanno messo in officina invece che a lispia immagino ma è lo stesso

7. mulder72

mulder72 Aspirante Pilota

16
    0
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    A breve.... BMW volendo, un X1
    Ciao anche io non l'ho montato e chiedendo al conce mi ha garantito che l'aftermarket e' lo stesso di quello montato da mamma BMW, l'unica differenza sta nel posizionamento della spia. Non ho chiesto per il prezzo. Se non mi ladrano, penso che quando mi arrivera' la piccola ( se mai arrivera':cry::cry::cry: sto facendo una muffa incredibile) lo montero'.

8. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    X1 sdrive 1.8d Futura
    Avete ragione....le foto le faccio/inserisco appena iniziano un po' di belle giornate....finirà l'inverno prima o poi!!!!!!:mrgreen:

Per la radio...non è il massimo...pero' con dei settaggi giusti (alzando al massimo bassi ed alti:confused::confused:) si senticchia...diciamo che mi posso accontentare...anche perch' non ho intenzione di spendere altri soldi per un vezzo di gioventu'.

Rumori non se ne sentono ancora (e spero di non sentirne mai!!). Ovviamente il motore non essendo insonorizzato si sente abbastanza...penso che appena possibile provvedero' in autonomia...

Il motore è fantastico, molto fluido, parsimonioso ed anche abbastanza prestante. Ovviamente non è il 20d oppure il 23d ma veramente niente male!!

La frizione ha saltellato solo appena presa l'auto...ora (lo dico a bassa voce) tutto perfetto!

Per il resto...la seduta alta è uno spasso, è comodissima, abbastanza spaziosa anche per i passeggeri posteriori e poi.....si vede che è una BMW:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ieri mi è capitata una cosa stranissima per essere a Milano: le altre auto mi lasciavano la precedenza agli incroci pur di ammirarla!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    X1 sdrive 1.8d Futura
    Il prezzo è quello da configuratore (lo avevo inserito come optional)

Per montarlo, lucidarmi e lavarmi l'auto ci hanno messo mezza giornata..

Nessuna info sul sistema di chiusura automatica dei finestrini??

10. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    X1 sdrive 1.8d Futura
    Credo che sia andata così

11. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    troppo bello=D>che zona di milano fabiano? potremmo trovarci tu io gioh e louis cosi le ammiro tutte e 3 insieme=D>=D>=D>=D>

12. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    X1 sdrive 1.8d Futura
    magari...si puo' fare, abito a Legnano, lavoro a Milano ma sono Laziale.:mrgreen:

13. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    bene allora potrebbe andare bene un autoglill della tangenziale, cosi fermiamo il traffico con 3 x1 parcheggiate:eek:

14. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    X1 sdrive 1.8d Futura
    direi 4:wink::wink: dimentichi la tua!! (dai che arriva presto:wink:)

Sarebbe simpatico!! chissà che effetto!

15. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    se aspettiamo la mia ci vuolle troppo tempo:sad::sad:almeno mi rifaccio gli occhi:eek::eek::eek:

16. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    X1 sdrive 1.8d Futura
    Ok quando vuoi..io ci stò!

ne vedrai tre totalmente diverse!!

17. Value92

Value92 Aspirante Pilota

0
    0
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    1
  18. lagamba72

lagamba72 Collaudatore

371
    5
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    19.402
    BMW 520d Touring Business G31
    Condivido per le foto, per la radio e per la comodita'. E' un piacere starci dentro. Peccato per quei saltellamenti della frizione ma sono sicuro che la sistemeranno. Portate pazienza ne vale la pena soprattutto a chi entra per la prima volta in una Bmw.

19. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    intervengo sull'antifurto,,prima cosa ci si aspetterebbe ke fosse di serie,,,vabbè mera illusione; poi,,,in after le assicurazioni ci obbligano a mettere il satellitare tipo quello della OCTO TELEMATICS, quindi vale la pena farlo x un cospicuo risparmio sulla rc auto: in aggiunta a questo, leggendo i post di Smercky e ducomentandomi in giro sarebbe cosa buona associare un'antifurto meccanico, ti block-system ke agisce sul piantone dello sterzo: prezzo circa € 250,00...ciaooo

20. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    X1 sdrive 1.8d Futura
    quoto

Condividi questa Pagina