antifurto volumetrico | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

antifurto volumetrico

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da BMW 4ever, 4 Novembre 2007.

  1. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Se speri di andare da Sergio e che Sergio interceda con l'Officina stai fresco. :wink:

    No, sono loro che devono dimostrare che l'intervento ha causato il guasto, cosa tecnicamente quasi impossibile.Ce ne sono a bizzeffe di cause vinte prima di andare in tribunale.
    Mio suocero l'anno scorso è riuscito ad ottenere anche un risarcimento abbastanza consistente dalla Mercedes che contestava la gratuità di alcuni interventi sull'impianto elettrico perchè era stato installato un Viasat.
    :wink:
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    io mi sono trovato sempre bene col blockshaft, lo installano direttamente in conce alfa...

    ne ho viste tante in officina di auto salvate dal blockshaft

    interessante la faccenda di Occhiello

    :wink:
     
  3. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    Emiliano ti credo visto che hai esperienze dirette in merito,però capirai bene che se devo mettermi a fare cause pure con la concessionaria per la mia macchina...non si finisce mai :wink:
    vorrei che la macchina fosse una gioia e un divertimento, non una battaglia giudiziaria.

    cmq dici che il Bullock non serve a un cavolo?
    dammi l'indirizzo o un riferimento di Occhiello che ci passo :biggrin:
     
  4. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Considera che io (io) mi sono scocciato dell'assistenza di avellino.Penso che ci siamo capiti.

    Il Bullock si toglie in 3 minuti circa.

    Occhiallo sta a via Posillipo, salendo da Mergellina lo trovi sulla destra.
     
  5. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    è un'officina con scritto proprio "Occhiello" oppure è un soprannome?
     
  6. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    il discorso del volumetrico bmw,è un pò diverso dagl'antifurti tipo gt-auto allarm,che pure sono semplici da disabilitare,perchè il sensore del volumetrico bmw si trova in prossimità dello specchietto retrovisore interno centrale,infatti se provi a muovere il braccio,in prossimità dello specchietto,dopo averlo attivato,dovrebbe quasi sicuramente suonare.
     

Condividi questa Pagina