antifurto viasat problemi e61 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

antifurto viasat problemi e61

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da ciuffo, 10 Maggio 2007.

1. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.939
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    ho fatto installare il mio antifurto satellitare viasat sulla mia e61 e da alloro dopo due tre giorni che non uso la macchina quando vado ad accenderla mi viene fuori il messaggio babberia si scarica troppo eccesivamente ..fatto presente in bmw mi dicono che e un problema del antifurto ..... il mio installatore mi dice che il viasat e stato montato ad opera d arte e mi dicono che la bmw dice(CIRCOLARE :evil: BMW) che l alimentazione e la massa vanno presi direttamente ai morsetti batteria ed e cosi che è stato fatto avevo gia letto qualcosa in merito sul forum chi ha avuto lo stesso problema ????? e come l ho ha risolto grazie..........

2. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    A me è successo una volta, quando è stata ferma quasi due settimane...

3. ciuffo

2.939
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    sai di che anno è la centralina è che modello è grazie

4. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Allora,
    io questo problema l'ho avuto appena montati il satellitare MicroSat e l'antifurto sonoro.
    Quella scritta mi usciva quando lasciavo la macchina per più di 2/3 giorni ferma.
    La microsat mi inviò un sms autoconfigurante sulla centralina in cui si diceva alla centralina che il gps a macchina ferma dopo 5/10 min non doveva trasmenttere o fare alcun tipo di ricerca fino ad una monomissione o all'attivazione del antifurto sonoro o satellitare.
    Comunque l'installatore mi disse di non preoccuparmi di quella scritta in quanto rilevava i BC che c'era un lieve assorbimento che per la sua taratura non era tollerato e poi c'è un'altra scritta che deve far preoccupare: la potenza della batteria non è più sufficiente a mettere in moto o qualcosa del genere (infatti con quella scritta si può mettere in moto solo 2/3 volte poi il silenzio)

5. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Non ho il viasat, ma il localizzatore satellitare dell'assicurazione

6. ciuffo

2.939
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    ok grazie

7. ciuffo

2.939
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    da quanto ho capito e un problema di tutti gli antifurti provero x qualche settimana ad ignorare il messaggio e vediamo cosa succede grazie x le vostre info=D>

Condividi questa Pagina