Non penso nel cofao ci siano cose da rubare, solo non vorrei si compromettesse l'impianto in generale... buon anno a tuttiiiiii:))))))))))
Nono comprometti niente..semplicemente e come se ci fosse un filo tirato che non è collegato a niente...
la spia a seconda dei lampeggi che fa dovrebbe dirti perche' a suonato, quindi risali subito al sensore che ha fatto scattare l'allarme
Ho lo stesso problema, con l'allarme originale quello con la spia sotto il retrovisore. Oggi sono andato in BMW per farmi stampare il log con tutte le chiamate dell'allarme. Loro sono usciti fuori direttamente con il preventivo della centralina appesa al soffitto. Dicono che è da sostituire. La spesa per tutto è di meno di 300 euro. La cosa che mi da fastidio è che condivide più informazioni un medico che uno di loro. mi hanno mandato un idiota che non sapeva neanche dove abita. Il log non me lo hanno dato. Insomma nessuna spiegazione. Se però domani provo a staccare il pulsante del cofano e smette di suonare, vado a dirgliene quattro
Guarda mal che vada stacca l'allarme dal fusibile o da dove vuoi ma rimettere a posto l'allarme per 300€ con quello che vale la macchina non vale la pena.. secondo me.. se era qualcos'altro si ma l'allarme è eccessivo..