Qualcuno sa' esattamente quale modello monta la BMW quando si sceglie il suo antifurto satellitare? Forse il MetaSAT RC 2.0? Qualcuno ha il MetaSAT Gpa 1000 1.0? E' migliore o peggiore? Grazie!
Confermo. L'originale BMW è un Octotelematics! Io ce l'ho e funziona benissimo. Provato per errore nel concessionario e dopo 60 secondi mi è arrivato un messaggio sul cell e dopo 120 secondi chiamata diretta da operatore!
Giusto, però se ho capito bene Octotelematics è una società di servizi di MetaSystem, e quest'ultima produce fisicamente l'antifurto. In base a quanto mi dicono, dovrebbe essere il MetaSAT RC 2.0, però vorrei una conferma... In sostanza non so' ancora quale installare tra: - Quello BMW (MetaSAT RC 2.0) - Il MetaSAT Gpa 1000 1.0 (quindi sempre MetaSat) proposto da un installatore della mia zona, dicendomi che è molto superiore a quello BMW - Un modello di Med Italia (vedi utente alarm74) Suggerimenti? Quello originale BMW ha un transponder separato oppure è integrato nel telecomando della macchina?
quello BMW è integrato nel telecomando. Io, se non mi avessero pesantemente agevolato in BMW, avrei montato quello proposto da mitico Alarm, senza ombra di dubbio! Quello originale fa il suo sporco lavoro molto bene, ma non ha nemmeno la metà delle funzioni che oggi offre un satellitare!
Ciao a tutti, sono anch'io interessato a questo argomento e vorrei montare il sistema satellitare BMW originale sulla mia 530d. axlalla mi spieghi meglio le differenze di cui parli??? Potete dirmi quanto costa annualmente il servizio BMW?? Grazie Pippo
io consiglio sempre gtsat alarm oltre ad essere un antifurto satellitare ha pure sirena,ultrasuoni,blocco motore etc integrato nel telecomando originale,non ha nessuna spesa telefonica,se vuoi fai il canone altrimenti esegui i comandi dal cellulare e sul sito gt vedi sempre la mappa con la posizione in tempo reale della macchina 85%di sconto sulla assicurazione furto
ATD, visto che già te l'ha fatto notare qualcun altro ti prego per l'ennesima volta di ARGOMENTARE quello che scrivi (in una lingua possibilmente comprensibile ai più), perchè di solito lasci solo commentini del caxxo che vorrebbero far capire che tu conosci l'oggetto della discussione. Se vuoi partecipare al forum,fallo dando un contributo, altrimenti astieniti. Rep - .
mah.... io avevo preventivi da tutte le parti col viasat ma con mille euro all'anno che pago x rc, furto (x 42k euro), incendio ati vandalici, eventi atmosferici, cristalli ecc ecc, non conveniva assolutamente se me la fottono me la pagano e basta, chi se ne frega di sapere dov'e'
Vorrei far montare il sistema satellitare BMW ed assicurarla con la BMW-TWO per il furto ed incendio, che ne pensate??? Avete consigli?? Grazie
... e che differenza c'è tra BMW-TWO e BMW GO... considerato che il conce m'ha proposto, in combinata con l'antifurto satellitare BMW, la BMW GO ?
Qua ti quoto all'infinito...!!! Atd se le cose le sai dille spiegando il senso della frase...ma non farci intendere di saperle e non dire nulla di più dello stretto necessario tenendoci su un filo teso di curiosità... secondo me è una presa per il c..lo comportarsi così su un forum
visto che lavoro in una conc. bmw giudico il prodotto octo un pessimo prodotto con evidenti malfunzionamenti ( spesso in sede di collaudo il sistema si guasta il che costringe l operatore alla sostituzione della centralina principale . sul mercato vi sono antifurti sat sicuramente migliori e ben piu efficaci
Guarda, il VIASat lo scarterei, visto che non ne ho sentito parlare bene. Io prima di tutto metto un antifurto volumetrico (tipo quello che da la BMW) poi ci aggiungo il satellitare. Penso di mettere il MetaSAT Gpa 1000 1.0 che è la versione superiore di quello che mettono in BMW, e l'installatore della mia zona me lo da allo stesso prezzo di quello BMW (quindi prezzo uguale ma modello superiore). Valuterei volentieri quello di alarm74 ma nella mia zona non riesco a trovarlo. Ah, dimenticavo: mi ha anche assolutamente sconsigliato di integrare il transponder del satellitare nel telecomando della macchina... Per una maggior sicurezza è meglio tenerli fisicamente separati (forse a scapito della comodità, ma tant'è....)
salve a tutti, ho letto quasi tutta la discussione ma nn ho ancora letto nessun prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...qualcuno potrebbe dirmi, anche in parole molto povere, istallare un antifurto satellitare, che rientri nello standard di prodotto decente, quanto potrebbe costarmi? Ringrazio anticipatamente tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />