1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Antifurto satellitare omaggio ???

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da nautius, 13 Gennaio 2004.

1. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    520 d f11 bianco ambulanza
    Ciao Ragassi :biggrin:

Come penso saprete da miei mex precedenti sono in attesa di un 330d Touring Futura che "spero" mi sia consegnato entro il mese :eek:

Ho sentito della campagna promozionale Bmw secondo la quale chi acquista un Bmw entro penso Gennaio ha l'antifurto sat. Bmw compreso nel prezzo.

Sul sito Bmw ITalia non si dice nulla e non ho sottomano e nemmeno visto giornali nei quali e' apparsa codesta info per cui sono abbastanza smarrito.

Chi sa' i termini esatti della promozione ??

Ne avro' diritto pure io visto che l'ordine della vettura e' del 13/11/03 ??

Ho gia' inviato Email a Bmw ed attendo loro risposta.

Non voglio chiedere lumi in conce prima di avere certezze in quanto ho gia' capito che Autogemelli di Vicenza e' un conce dal quale e' meglio stare lontani e non ne ho la minima fiducia per cui so gia' che mi rispondono di sicuro che non ne ho diritto.

Se invece ho le mie certezze prima glielo lascio dire e poi mi diverto!!!!! :evil: :evil: :evil:

Grazie per l'interesse gia' da ora :rolleyes: :rolleyes:

2. Asterix

Asterix Aspirante Pilota

42
    0
    1 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao

La promozione è valida fino al 31 gennaio per 'vetture disponibili in rete'.

Io ho comprato un 320d touring futura che era in pronta consegna e mi stanno tardando la consegna proprio xchè nel frattempo è uscita questa promozione, ma gli antifurti devono ancora arrivare...etc..etc...etc

Non so se vale per anche per auto ordinate precedentemente e con consegna a gennaio.

Una domanda....ma come fai a comprare un auto da un conce del quale non tifidi minimamente ?

ciao
    Asterix

3. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    520 d f11 bianco ambulanza
    Come faccio a... diciamo che in provincia di Vicenza la situazione conce Bmw e' parecchio merdosa.

Ci sono 2 possibilita' Autogemelli e MEcauto.

Dalla seconda sono fuggito a gambe levate la prima mi pareva migliore ma mi sto' rendendo conto che cosi' non e'.

Cmq Ho visitato anche i conce di Padova e devo dire che non ci siamo neppure la',potevo girare anche Verona e Venezia ma siccome per me l'auto e' il lavoro non voglio che il lavoro diventi l'auto per cui avendo oramai deciso per bmw mi sono tappato il naso,sperando bene.

CErto che la differenza con i conce Mercedes e' abissale per lo meno qua' in Veneto spero di essere smentito dai fatti.

4. Asterix

Asterix Aspirante Pilota

42
    0
    1 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Aggiornamento.....

Sono passato dal conce a vedere a che punto è la macchina.
    Mi ha detto che gli antifurti satellitari gli sono arrivati e attendono quelli veicolari. :question:
    Da questo ho dedotto che l'antifurto che ti montano è doppio, ossia c'è il satellitare ma c'è anche il classico antifurto con la sirena. :eek:
    Ho chiesto di quale antifurto satellitare si tratta e mi ha detto che è il movitrack.
    Dovrebbero darmi la macchina nei primi giorni della settimana. :biggrin: :biggrin:

Se qualcuno ha esperienza con il movitrack e mi può dare la sua opinione, è sicuramente gradita. :idea:

Già che ci sono....è la mia prima auto nuova nuova...consigli per il rodaggio ?

ciao
    Asterix

5. DRAGO

DRAGO Collaudatore

345
    28
    5 Gennaio 2004
    Bellaria Igea Marina
    Reputazione:
    284.555
    520D G31 Msport xDrive
    ma vale solo per la 3er o anche per la 5er ?

6. Asterix

Asterix Aspirante Pilota

42
    0
    1 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    La pubblicità dice Serie 3 berlina e touring, temo che per la 5er non valga. :cry:

ciao
    Asterix

7. DRAGO

DRAGO Collaudatore

345
    28
    5 Gennaio 2004
    Bellaria Igea Marina
    Reputazione:
    284.555
    520D G31 Msport xDrive
    peccato :evil:

8. fotoreporter

fotoreporter Collaudatore

297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    movitrak

ciao,io sulla mia 330xd touring ho' montato il movitrak da tre anni,ho' avuto solo un problema il giorno dopo che mi e' stato montato(rottura della centralina del satellitare)risolto in breve tempo,poi per il resto tutto e' a posto,unica pecca e' il canone annuale un po' caro(258,00)infatti su la macchina che mi sta arrivando adesso monto quello della mia assicurazione,costa 50 euro di canone anno e risparmio una cifra di assicurazione.
    ciao e complimenti per la macchina.

9. Asterix

Asterix Aspirante Pilota

42
    0
    1 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Beh...direi che la rottura della centralina è stata iella.
    Il primo anno io l'ho gratuito, e, facendo un rapido conto, anche andando a pagare 258 euro all'anno, risparmio circa 200 euro rispetto al premio non scontato dell'assicurazione.
    Quali servizi ti offrono per quella cifra ? solo il servizio di antifurto ?
    Un conoscente mi ha detto che secondo lui, in caso di furto, avvisano solo il proprietario con un SMS : mi sembra un po' riduttivo, spero che, soprattutto, avvisino le forze dell'ordine...

ciao
    Asterix

10. fotoreporter

fotoreporter Collaudatore

297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    ciao,il satellitare montato sulla mia in caso di furto avvisava automaticamente le forze dell'ordine,la centrale operativa appena la macchina rubata viaggiava ad una velocita inferiore ai 10km orari spegneva il motore e quindi la macchina non si muoveva piu',aveva anche il pulsante antirapina ed altre funzioni.(ma x fortuna non ne ho' mai avuto bisogno)
    ciao :biggrin:

11. Asterix

Asterix Aspirante Pilota

42
    0
    1 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie Mille

ciao
    :smile:

Condividi questa Pagina