Antifurto Satellitare lo posso montare? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Antifurto Satellitare lo posso montare?

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da NewBMW, 20 Febbraio 2008.

1. NewBMW

NewBMW Kartista

59
    0
    19 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.345.688
    X3 F25 xLine 2016
    non penso che possano contestarti però mi hai messo una pulce domani mi informo

2. x3patito

x3patito Collaudatore

256
    5
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    44
    BMW X3 Xdrive
    Voglio solo aggiungere una cosa: leggere bene il contratto !
    Alcune volte l'antifurto te lo montano addirittura gratis; quando però cambi auto o non lo vuoi più paghi bei soldini.
    E comunque sei costretto a tenerlo per il periodo minimo di tempo fissato nel contratto !
    Ci sono sempre mille postille, scritte sul retro ed a caratteri microscopici che uno non legge mai con attenzione (tanto si fida dell'assicuratore ...) ed alla fine rimani fre..to!
    Un'ultima cosa: sti aggeggi spesso consumano un sacco di corrente. Se lasci la macchina ferma per qualche settimana rischi di trovarti con la batteria a terra !

3. GIANLOK

GIANLOK Aspirante Pilota

22
    0
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 ci cabrio
    ragazzi vorrei istallare un buon antifurto oltre quello della casa, mi consigliate un satellitare o uno meccanico? tra i satellitari quale è il migliore?

4. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    Straquoto i miei amici che hanno il satellitare a bordo non possono permettersi di lasciare per molto tempo la macchina ferma, altrimenti batteria a terra.
    Quanto mi girerebbero..........

Non tutti i sistemi satellitari "vi tengono sotto controllo", solo quelli convenzionati con le assicurazioni, praticamente quelli che vi vengono forniti in bundle con una polizza.
    Mi darebbe molto fastidio essere sotto controllo anche solo se devo andare a prendermi il caffe al bar

5. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Bah, far smontare mezza macchina, nuova di pacca, da un elettrauto che prima di riuscire a farlo ti romperà chissà quante linguette ed incastri non sapendo dove e come smontare. Poi il riassemblaggio? Sai quanti scricchiolii dopo il lavoretto! Ammenoché non lo facciate installare da un'officina BMW che generalmente sa come smontare l'auto.
    Sinceramente preferisco l'assicurazione contro il furto, l'assicuro per i primi 2 anni poi smetto. :wink:

Condividi questa Pagina