Antifurto satellitare F31 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Antifurto satellitare F31

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Harlan Draka, 7 Ottobre 2012.

1. Harlan Draka

Harlan Draka Kartista

211
    2
    16 Febbraio 2009
    Reputazione:
    0
    BMW F31
    Ragazzi volevo chiedervi delucidazioni su quale antifurto satellitare montare sulla mia futura F31...
    In passato sulla serie 1 montavo viasat e a parte la rottura di scatole di dover ricaricare la scheda telefonica ogni tot tempo, non ho mai avuto grossi problemi!
    Sulla mia attuale Z4E89 monto un sistema guardOne che non mi ha mai soddisfatto al massimo a causa di qualche vicissitudine con la centrale operativa...
    A parte qst due sistemi potreste consigliarmene altri?
    Mancano ancora una ventina di gg alla consegna della macchina ma vorrei essere pronto lo stesso giorno o il successivo a montare l'antifurto!
    Grazie:D

2. jall1970

jall1970 Kartista

154
    3
    25 Settembre 2012
    Reputazione:
    199
    toyota corolla verso
    io credo alla fine di montare il sistema della octo telematics... unibox si dovrebbe chiamare, anche eprche il costo della assicurazione mi si abbatte di molto....

3. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    Noi in casa abbiamo montato sesto senso della allianz Lloyd Adriatico x ora tutto ok

4. thegladiator

thegladiator Secondo Pilota

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    Io sulla mia ho messo quello BMW, quindi OCTOTelematics, dispone di tutti i servizi necessari e per ora tutto ok.

5. Harlan Draka

Harlan Draka Kartista

211
    2
    16 Febbraio 2009
    Reputazione:
    0
    BMW F31
    Grazie ragazzi per le vostre informazioni, quindi quello octotelematics posso anche farmelo montare in BMW?Quello che mi ha venduto la macchina (BMW Appia) non me ne ha parlato e glielo avevo anche chiesto...posso sapere magari anche tramite mp quanto vi è venuto a costare?

Grazie!

6. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    Nulla pago solo il canone annuo di 144€ ( anche il montaggio è "gratuito" il passaggio su altra auto o smontaggio x restituirlo 100/150€ se non ricodo male)

7. Harlan Draka

Harlan Draka Kartista

211
    2
    16 Febbraio 2009
    Reputazione:
    0
    BMW F31
    Mazza simpatico il venditore della BMW che a mia esplicita richiesta non mi ha detto nulla...grazie mille ora vedo di informarmi!

8. thegladiator

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    Mah, guarda... il BMW tracking (OCTOtelematics) lo trovi anche come optional sul configuratore mi pare. E il canone è gratuito per i primi 3 anni e incluso nel prezzo dell'optional, paghi dal 4° anno in poi (150+iva) e questa è una cosa definita da BMW, non dal concessionario, quindi vale per tutti.

Venditore incompetente.

9. Harlan Draka

Harlan Draka Kartista

211
    2
    16 Febbraio 2009
    Reputazione:
    0
    BMW F31
    Scusa se abuso della tua gentilezza, ma è una cosa che mi conviene fare da adesso che la macchina è in produzione o in post-montaggio?

Grazie!

10. thegladiator

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    Il satellitare anche ordinandolo insieme alla vettura è SEMPRE un post-montaggio (anche in Audi...). L'auto arriva e te lo montano e attivano in conce.

Occhio però: il satellitare BMW NECESSITA dell'antifurto volumetrico, quello sì che è obbligatorio ordinarlo come optional della vettura, altrimenti NON ti possono montare l'OCTOTelematics BMW....

11. Harlan Draka

Harlan Draka Kartista

211
    2
    16 Febbraio 2009
    Reputazione:
    0
    BMW F31
    Grazie e scusami se ti rispondo in ritardo...alla fine opterò per un viasat 5.3 che mi danno in comodato d'uso per 3 anni pagando 220€ all'anno di canone che poi diventerà mio ed andrò a pagare 190€...visto che in passato mi sono trovato bene con loro gli darò nuovamente fiducia!

Alla fine è ormai troppo tardi per far montare il volumetrico e per cui niente bmw tracking...

Grazie mille per le informazioni :wink:

12. thegladiator

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    Figurati! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina