Antifurto satellitare e navigatore M3e46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da topesio, 15 Ottobre 2009.

1. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Ciao,
    ho un dubbio e vorrei che i nostri esperti mi dessero una mano:

qualche mese fa ho interrotto in modo diciamo un pò brusco il rapporto contrattuale con la società che gestiva il mio antifurto satellitare.
    Ad oggi l'apparato è ancora montato sull'auto ma dovrebbe essere stato disattivato.
    In concomitanza con la sua presunta disattivazione la macchina ha cominciato ad evidenziare alcuni problemi al navigatore, quali blocchi, riavvii, e poi ancora blocchi e ripartenze in modalità provvisioria (schermo blu senza navi)

Ho provveduto a pulire la lente e a rimettre il dvd originale, sospettando che si trattasse di problemi al supporto, ma le cose non sono migliorate.

Pensate possa esserci una qualche intrferenza dell'apparato gps del satellitare ora che è stato disattivato il contratto?

Come sempre grazie a tutti!!

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    Direi di no ! Ma sei hai un dubbio fattelo smontare

3. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    grazie!!
    Ti faccio un'altra domanda: il ripetuto blocco e riavvio può essere imputato al sw oltre che al dvd o alla lente?
    La macchina ha 5 anni ma solo negli ultimi 2 ha usato dvd masterizzzati e quindi spero che la lente sia ancora valida; inoltre ora sto usando il dvd originale bmw ma non risolvo. Vale la pena di fare un aggiornamento ufficiale o un down grade con un sw che funzionava bene? (ora ho quello che prevede la voce per i POI)

4. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Prova e rimetterco in sw originale, anche a me dopo alcuni mesi di utilizzo quello con avviso acustico ha cominciato a dare i tuoi stessi sintomo, dopo aver rimesso la v32 originale tutto ok invece.

5. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    ti ha gia risposto in modo corretto sandyngam :mrgreen: se lo fa lo stess allora il problema e i lettore

6. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    grazie a tutti; spero di trovarla in fretta.....

Ho sicuramente una 29 che funziona perfettamente, le successive portavano ottimizzazioni rilevanti? Altrimenti uso la 29....

Condividi questa Pagina