Ciao a tutti! Sto cercando qualsiasi informazione che mi possa chiarire le idee sull'antifurto satellitare bmw. Lo chiamo "antifurto satellitare bmw" perchè è l'antifurto satellitare che mi ha proposto il concessionario ufficiale bmw al quale mi sono rivolto per il preventivo della 320d che vorrei acquistare. Alla domanda:"Ma è il Viasat o il Microsat?", il concessionario mi ha anche detto il nome (tedesco) dell'antifurto ma in questo momento mi sfugge. Ricordo che il costo è sui 1200,00 euro (euro più euro meno) e che l'abbonamento annuo costa 192,00 euro. Potreste gentilmente fornirmi qualche particolare in più nell'attesa di ritornare dal concessionario per chiarimenti? Grazie mille! Via abbraccio Ciao Diego
Funziona con una scheda GSM (nel mio caso TIM), se per qualsiasi motivo l'auto suona o se per caso viene staccata la batteria ti arriva un sms dove viene scritta l'ultima posizione della tua auto...in più ti chiamano per avere conferma. E' abbastanza semplice come formula, l'auto la può guidare chiunque senza dover chiamare o autorizzare la persona. Ciao da Robbè@@
Grazie Robbè! Sono tornato dal concessionario per chiedere spiegazioni ed avevi proprio ragione tu. L'antifurto è della Octotelematics! Grazie Ciao Diego
Non avevo dubbi... a me lo hanno regalato quando ho comprato l'auto quindi sono andato bene... adesso a distanza di un anno ho rinnovato l'abbonamento il quale mi è costato 170,00 €uro. E' la spesa iniziale il vero furto!!!! Ciao da Robbè@@
A me il concessionario ha sparato 1200,00 euro per l'installazione e 192,00 euro per l'abbonamento annuo. Mi ha anche detto che l'antifurto satellitare funziona solo se è installato antifurto elettronico. Morale della favola: ai 1200,00 dell'antifurto satellitare occorre aggiungere 460,00 euro per l'antifurto elettronico. Che i ladri possano essere maledetti! Anatema su di loro!! Diego
concordo con robbè ho lo stesso antifurto (octotelematics) mai un problema in 40mila km i prezzi son quelli... www.octotelematics.com chiedi ESPRESSAMENTE di farti installare il ricevitore GPS lontano dal monitor LCD, io ho avuto problemi di interferenze sullo schermo del navigatore... ovviamente risolto senza problemi in conce, spostando l'antenna
Ammazza che cifre.... Io sono andato meglio perchè quando ho ordinato la mia Berlina come optional ho pres l'antifurto volumetrico; poi quando è arrivata la biemme il conce mi dice: "E' arrivato montato sulla tua auto anche l'antifurto Satellitare, ti interessa? Possiamo venirti in contro con il prezzo." Io ho preso subito la palla al balzo....gli ho risposto di no...tanto sapevo che non lo avrebbero smontato... E infatti il giorno dopo mi richiama il Conce e mi dice: "L'antifurto te lo regaliamo compreso l'abbonamento di un anno" Io ho ringraziato e dopo aver ritirato l'auto qualche giorno dopo l'ho riportata per l'attivazione della scheda GSM.... Direi che sono andato bene!!!! Applauso al Concessionario BMW di Rimini!!!!! Ciao da Robbè@@
Robbè sei andato alla grande! A me questa cosa è successa quando ho comprato due anni fa la Volkswagen Polo. è arrivata con gli alza cristalli elettrici posteriori ed ovviamente non me li hanno fatti pagare. Forse è poca cosa rispetto ad un antifurto satellitare ma sta a dimostrare solo che cose del genere possono capitare! Ammettilo che hai avuto un bel >>> \/ Ciao Diego
Si si...no dico mica il contrario.... a dire la verità essendo quasi a fine serie, le ultime berline venivano consegnate con almeno gli optional richiesti, però se per sbaglio o se per costruzione erano già in programma altri optional è successo che li lasciavano montati. Nel mio caso però penso che si sia trattato di un errore e per me è stata una bella botta di Fortuna!!!!! Ciao da Robbè@@
che *ulo robbé!!!! ... sicuramente in altre conce avrebbero smontato gli optionals non richiesti, oppure li avrebbero fatti pagare...
Si si..proprio una bella botta di c**o Però è vero quello che ho detto, quando un'auto ha raggiunto la fine serie, in Bmw tendono a lasciare quello che c'è già sù.....poi dopo spetta al Conce....alcuni ti ragalano,altri ti fanno pagare anche quello che non volevi. Comunque la medaglia non ha girato solo dalla mia parte: è vero che mi hanno regalato l'antifurto satellitare, però è anche vero che mi sono ritrovato il caricatore CD dietro anche se l'avevo disdetto 404 Euro buttati via!!!! Però non mi lamento...tanto ormai ho già pagato tutto Ciao da Robbè@@
Anch'io risparmio un 30% circa. Comunque vorrei farvi una domandina tecnica sull'antifurto in questione, il BMW Tracking cioè Octotelematics. Ho fatto installare suddetto antifurto sulla mia E90, ai prezzi che avete scritto voi, con un discreto sconto poi sul totale (volumetrico + satellitare + installazione). Ieri mi sono ritrovato in auto, in un punto non in vista normalmente, un certo pulsantino, diametro 2 cm altezza 1 cm, con il pulsantino sopra ed un led rosso sul fianco. Non sapendo cosa fosse ho provato a schiacciarlo, ma niente. L'ho premuto per circa un secondo ed ho sentito dagli altoparlanti dell'auto una telefonata in vivavoce, cioè i primi due squilli, perchè poi ho ripremuto il pulsante e la chiamata è terminata. Cosa era? A proposito, nel mentre della chiamata, il led rosso su questo pulsantino si è messo a lampeggiare. Serve in caso di rapina? Non penso... Serve per una chiamata di emergenza alla centrale Octotelematics? Boh ... ditemi voi... Comunque, appena possibile, vado al conce e me lo cazzio per bene , non possono consegnarmi l'auto senza spiegarmi a cosa servono i bottoni sparsi per l'auto e messi da loro, che quindi non ci sono sul manuale... Grazie Tennic
Ciao Tennic, quanto ti hanno chiesto per l'antifurto volumentrico e per l'antifurto satellitare? Sai anche quanto ti faranno pagare la prossima rata annuale del satellitare? A me il concessionario ha sparato 450,00 euri per l'antifurto elettronico. Ciao e grazie Diego
Ciao Diego, mi hanno chiesto 450 per il volumetrico, 1300 per il satellitare con installazione di quest'ultimo e del volumetrico, però poi ho avuto uno sconto sul totale del 20% circa, quindi pare mi sia andata bene. Ciao Tennic