Antifurto Satellitare Bmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Antifurto Satellitare Bmw

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da diegocentrico, 4 Gennaio 2006.

1. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé
    Ciao a tutti!

Sto cercando qualsiasi informazione che mi possa chiarire le idee sull'antifurto satellitare bmw.
    Lo chiamo "antifurto satellitare bmw" perchè è l'antifurto satellitare che mi ha proposto il concessionario ufficiale bmw al quale mi sono rivolto per il preventivo della 320d che vorrei acquistare. Alla domanda:"Ma è il Viasat o il Microsat?", il concessionario mi ha anche detto il nome (tedesco) dell'antifurto ma in questo momento mi sfugge.
    Ricordo che il costo è sui 1200,00 euro (euro più euro meno) e che l'abbonamento annuo costa 192,00 euro.

Potreste gentilmente fornirmi qualche particolare in più nell'attesa di ritornare dal concessionario per chiarimenti?

Grazie mille!
    Via abbraccio
    Ciao
    Diego

2. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Dovrebbe essere Octotelematics...

3. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé
    Com'è questo Octotelematics?
    Ne sapete qualcosa?

Ciao
    Diego

4. robbè

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Funziona con una scheda GSM (nel mio caso TIM), se per qualsiasi motivo l'auto suona o se per caso viene staccata la batteria ti arriva un sms dove viene scritta l'ultima posizione della tua auto...in più ti chiamano per avere conferma.
    E' abbastanza semplice come formula, l'auto la può guidare chiunque senza dover chiamare o autorizzare la persona.

Ciao da Robbè@@

5. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé
    Grazie Robbè!
    Sono tornato dal concessionario per chiedere spiegazioni ed avevi proprio ragione tu. L'antifurto è della Octotelematics!

Grazie
    Ciao
    Diego

6. robbè

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Non avevo dubbi...
    a me lo hanno regalato quando ho comprato l'auto quindi sono andato bene...
    adesso a distanza di un anno ho rinnovato l'abbonamento il quale mi è costato 170,00 €uro.
    E' la spesa iniziale il vero furto!!!! :evil: #-o

Ciao da Robbè@@
    :mrgreen: :lol: :mrgreen:

7. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé
    A me il concessionario ha sparato 1200,00 euro per l'installazione e 192,00 euro per l'abbonamento annuo.
    Mi ha anche detto che l'antifurto satellitare funziona solo se è installato antifurto elettronico.
    Morale della favola: ai 1200,00 dell'antifurto satellitare occorre aggiungere 460,00 euro per l'antifurto elettronico.

Che i ladri possano essere maledetti! Anatema su di loro!!

:sad:

Diego

8. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    concordo con robbè

ho lo stesso antifurto (octotelematics)

mai un problema in 40mila km

i prezzi son quelli...

www.octotelematics.com

chiedi ESPRESSAMENTE di farti installare il ricevitore GPS lontano dal monitor LCD, io ho avuto problemi di interferenze sullo schermo del navigatore... ovviamente risolto senza problemi in conce, spostando l'antenna

9. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé
    Grazie mille per la dritta Luca!
    Farò come mi hai detto!

Ciao
    Diego

10. robbè

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ammazza che cifre....
    Io sono andato meglio perchè quando ho ordinato la mia Berlina come optional ho pres l'antifurto volumetrico; poi quando è arrivata la biemme il conce mi dice:
    "E' arrivato montato sulla tua auto anche l'antifurto Satellitare, ti interessa?
    Possiamo venirti in contro con il prezzo."

Io ho preso subito la palla al balzo....gli ho risposto di no...tanto sapevo che non lo avrebbero smontato...
    E infatti il giorno dopo mi richiama il Conce e mi dice:
    "L'antifurto te lo regaliamo compreso l'abbonamento di un anno"

Io ho ringraziato e dopo aver ritirato l'auto qualche giorno dopo l'ho riportata per l'attivazione della scheda GSM....
    Direi che sono andato bene!!!! :mrgreen: :lol: :mrgreen:

=D> =D> =D> Applauso al Concessionario BMW di Rimini!!!!!
    Ciao da Robbè@@

11. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé
    Robbè sei andato alla grande!
    A me questa cosa è successa quando ho comprato due anni fa la Volkswagen Polo. è arrivata con gli alza cristalli elettrici posteriori ed ovviamente non me li hanno fatti pagare.
    Forse è poca cosa rispetto ad un antifurto satellitare ma sta a dimostrare solo che cose del genere possono capitare!

Ammettilo che hai avuto un bel >>> \:D/

:biggrin:

Ciao
    Diego

12. robbè

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Si si...no dico mica il contrario.... 8-[
    a dire la verità essendo quasi a fine serie, le ultime berline venivano consegnate con almeno gli optional richiesti, però se per sbaglio o se per costruzione erano già in programma altri optional è successo che li lasciavano montati.
    Nel mio caso però penso che si sia trattato di un errore e per me è stata una bella botta di Fortuna!!!!!

Ciao da Robbè@@

13. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.177
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    che *ulo robbé!!!! :eek: :eek: ... sicuramente in altre conce avrebbero smontato gli optionals non richiesti, oppure li avrebbero fatti pagare... :rolleyes:

14. robbè

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Si si..proprio una bella botta di c**o :mrgreen: :lol: :mrgreen:
    Però è vero quello che ho detto, quando un'auto ha raggiunto la fine serie, in Bmw tendono a lasciare quello che c'è già sù.....poi dopo spetta al Conce....alcuni ti ragalano,altri ti fanno pagare anche quello che non volevi.
    Comunque la medaglia non ha girato solo dalla mia parte:
    è vero che mi hanno regalato l'antifurto satellitare, però è anche vero che mi sono ritrovato il caricatore CD dietro anche se l'avevo disdetto :evil: :evil: 404 Euro buttati via!!!! #-o

Però non mi lamento...tanto ormai ho già pagato tutto

Ciao da Robbè@@

15. Pikes Peak

Pikes Peak Kartista

108
    0
    21 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    330cd xdrive 2009/ Z4 3.5 2009
    E per l assicurazione? Voi che lo avete cosa dite?Si risparmia davvero?

16. robbè

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Io risparmio un 30% :wink:

17. Tennic

Tennic Presidente Onorario BMW

6.281
    735
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    119.809.912
    F36 430d MSport
    Anch'io risparmio un 30% circa.
    Comunque vorrei farvi una domandina tecnica sull'antifurto in questione, il BMW Tracking cioè Octotelematics.
    Ho fatto installare suddetto antifurto sulla mia E90, ai prezzi che avete scritto voi, con un discreto sconto poi sul totale (volumetrico + satellitare + installazione).
    Ieri mi sono ritrovato in auto, in un punto non in vista normalmente, un certo pulsantino, diametro 2 cm altezza 1 cm, con il pulsantino sopra ed un led rosso sul fianco. Non sapendo cosa fosse ho provato a schiacciarlo, ma niente. L'ho premuto per circa un secondo ed ho sentito dagli altoparlanti dell'auto una telefonata in vivavoce, cioè i primi due squilli, perchè poi ho ripremuto il pulsante e la chiamata è terminata. Cosa era? :-k
    A proposito, nel mentre della chiamata, il led rosso su questo pulsantino si è messo a lampeggiare.
    Serve in caso di rapina? Non penso...
    Serve per una chiamata di emergenza alla centrale Octotelematics? Boh :-k ... ditemi voi...
    Comunque, appena possibile, vado al conce e me lo cazzio per bene :bad-words: , non possono consegnarmi l'auto senza spiegarmi a cosa servono i bottoni sparsi per l'auto e messi da loro, che quindi non ci sono sul manuale...
    Grazie

Tennic

18. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé
    Ciao Tennic,
    quanto ti hanno chiesto per l'antifurto volumentrico e per l'antifurto satellitare?
    Sai anche quanto ti faranno pagare la prossima rata annuale del satellitare?

A me il concessionario ha sparato 450,00 euri per l'antifurto elettronico.

Ciao e grazie
    Diego

19. Tennic

Tennic Presidente Onorario BMW

6.281
    735
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    119.809.912
    F36 430d MSport
    Ciao Diego, mi hanno chiesto 450 per il volumetrico, 1300 per il satellitare con installazione di quest'ultimo e del volumetrico, però poi ho avuto uno sconto sul totale del 20% circa, quindi pare mi sia andata bene.
    Ciao

Tennic

20. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé
    20% di sconto su tutto l'archibugio degli antifurti o su tutta l'auto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Diego

Condividi questa Pagina